Mouse Logitech Pebble Wireless con autonomia 18 mesi in sconto del 50% su Amazon

Questo mouse ti consentirà di spostarti più velocemente e in maniera più sicura, inoltre è compatibile con la maggior parte dei dispositivi
Questo mouse ti consentirà di spostarti più velocemente e in maniera più sicura, inoltre è compatibile con la maggior parte dei dispositivi

Il Logitech Pebble Mouse Wireless è un mouse compatto e leggero che offre una qualità costruttiva eccellente. Il mouse è realizzato con materiali di alta qualità, come la plastica resistente e leggera, che lo rendono molto resistente e durevole. La forma ergonomica del mouse è progettata per adattarsi comodamente alla mano, offrendo una presa salda e confortevole. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Il mouse è dotato di un sensore ottico avanzato che offre una precisione di puntamento eccellente ed è in grado di rilevare fino a 1000 dpi, il che significa che è possibile regolare la velocità del puntatore in base alle proprie esigenze. Il mouse è anche dotato di una rotella di scorrimento che consente di scorrere rapidamente le pagine web o i documenti. E grazie alla tecnologia Bluetooth a bassa energia è compatibile con una vasta gamma di sistemi operativi, tra cui Windows, macOS, Chrome OS e Android.

amazon

Il mouse è dotato inoltre di una connessione wireless affidabile che permette di lavorare in tranquillità e senza interruzioni. Il mouse è dotato di una batteria ricaricabile che offre fino a 18 mesi di autonomia, ma possiede anche una porta USB che consente di collegare il mouse a qualsiasi dispositivo compatibile.

In conclusione, la Logitech Pebble Mouse offre una qualità costruttiva eccellente. Il mouse è realizzato con materiali di alta qualità, ed è dotato di un sensore ottico avanzato e di una connessione wireless affidabile. Un ottimo acquisto per tutti gli utenti che cercano una soluzione piccola, economica e sopratutto resistente. Approfitta ora dello sconto del 50% e acquistalo su Amazon, e abbonati a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti