Mouse Logitech MX Master SCONTATO del 50% su Amazon!

Acquista ora su Amazon il mouse Logitech, ti costa solamente la metà, non aspettare oltre!
Acquista ora su Amazon il mouse Logitech, ti costa solamente la metà, non aspettare oltre!

In quest’ultimo giorno della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon approfitta degli sconti a dir poco pazzeschi: oggi puoi acquistare il mouse Logitech MX Master ad un prezzo scontato del 50%, significa quindi che lo paghi la metà del suo attuale costo di mercato!

Mouse Logitech MX Master: preciso, ergonomico, confortevole e semplicemente perfetto!

Connetti fino a 3 computer, il mouse Logitech ti consente di controllare facilmente fino a tre computer con un solo mouse wireless e di copiare e incollare testo, immagini e file. Disponi di un controllo davvero preciso, questo mouse multisuperficie utilizza il tracciamento Darkfield High Precision per offrirti un controllo impeccabile praticamente ovunque, anche su vetro con un massimo di 4.000 DPI.

Logitech MX Master 2S wireless mouse Bluetooth Edition, multistrato, scorrimento veloce, ergonomico, ricaricabile, collega fino a 3 computer Mac/PC, Grafite

Ricarica rapida: collega il mouse Bluetooth al computer e ottieni l’alimentazione sufficiente per un’intera giornata di utilizzo in soli 3 minuti; una ricarica completa dura fino a 70 giorni.

Scorrimento laterale adattivo alla velocità: scorri le pagine Web in modo più semplice e veloce con lo scroller che si adatta a velocità e movimento laterale con una semplice pressione del pollice. Finemente progettato: un mouse wireless ergonomico con una forma sagomata che sostiene la mano e il polso, un controllo preciso e pulsanti e rotellina ben posizionati.

Acquistalo ora su Amazon prima che la promo finisca, è tuo a metà prezzo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti