Mouse Logitech MX Master 3S con sensore 8K in offerta speciale su Amazon

Uno dei migliori mouse in circolazione: acquistalo ora il Logitech MX Master 3S ad un prezzo fenomenale su Amazon
Uno dei migliori mouse in circolazione: acquistalo ora il Logitech MX Master 3S ad un prezzo fenomenale su Amazon

Sperimenta comodità e precisione con il mouse wireless Logitech MX Master 3S. Aggiornato con un sensore ottico Darkfield da 8000 dpi, questo mouse versatile è progettato per fornire un tracciamento preciso su quasi tutte le superfici, incluso il vetro. Allo stesso tempo, i suoi pulsanti Quiet Click offrono una sensazione soddisfacente producendo il 90% in meno di rumore rispetto all’originale MX Master e la rotellina MagSpeed ​​offre uno scorrimento veloce ma preciso fino a 1000 linee al secondo. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Il design ergonomico si adatta alla maggior parte delle mani destre e include una comoda area di appoggio per il pollice dove è possibile accedere rapidamente ai pulsanti e una funzione di scorrimento laterale. Migliora il tuo flusso di lavoro utilizzando il software Logi Options+ per Windows e macOS per personalizzare i pulsanti MX Master 3S con diverse funzioni.

Con la connettività wireless Bluetooth e la possibilità di accoppiarsi con un massimo di tre dispositivi, MX Master 3 offre agli utenti un modo semplice per lavorare su tutti i sistemi. Puoi anche collegare fino a sei periferiche compatibili con il ricevitore Logi Bolt incluso per connessioni sicure e affidabili. Logitech MX Master 3S funziona con Windows 10/11, macOS 10.15, iPadOS 14 e Android 8.0 o versioni successive oltre ai dispositivi Linux e Chrome OS.

logitech 2

Il software Logi Options+ ti consente di gestire e personalizzare i mouse e le tastiere supportati tramite un’interfaccia facile da usare. Riassegna i pulsanti e i tasti del tuo dispositivo per eseguire le tue attività, così puoi risparmiare tempo e fare di più. La tecnologia Flow consente di controllare senza problemi più computer e trasferire testo, immagini e file tra computer copiandoli su uno e incollando sull’altro. Puoi anche utilizzare il software per vedere i gesti del mouse assegnati, configurare la velocità di puntamento e regolare la velocità e la direzione di scorrimento oltre a controllare il livello della batteria.

La batteria integrata dell’MX Master 3S è classificata per durare fino a 70 giorni con una carica completa. Caricare il mouse per un minuto utilizzando il cavo incluso fornisce fino a tre ore di autonomia.

Il ricevitore Logi Bolt si collega a una porta USB 2.0 di tipo A. Basato sulla tecnologia Bluetooth Low Energy, Logi Bolt include molteplici misure di sicurezza come connessioni crittografate con dispositivi compatibili ed è progettato per ridurre al minimo i rischi di vulnerabilità sia in ufficio che in ambienti di lavoro da casa. Il ricevitore è progettato per funzionare con più sistemi operativi, inclusi Windows, macOS, Chrome OS e Linux. È possibile associare fino a sei dispositivi a un singolo ricevitore tramite il software Logi Options+. Approfitta ora dello sconto del 27% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti