Mouse Logitech a PREZZO RIDICOLO, è scontato del 59% su Amazon!

Lo sconto è folle e tu non puoi non approfittarne subito: acquista ora su Amazon il mouse Logitech HERO!
Lo sconto è folle e tu non puoi non approfittarne subito: acquista ora su Amazon il mouse Logitech HERO!

Oggi abbiamo per le mani una promo davvero imperdibile. Solo su Amazon puoi acquistare il mouse Logitech HERO ad un prezzo scontato del 59%.

L’attuale costo di mercato è di 92,99 euro ma tu adesso lo paghi solamente 38,18 euro! Praticamente risparmi ben 55 euro.

Approfittane subito e clicca sul bottone qui sotto per metterlo nel tuo carrello Amazon.

Mouse HERO Logitech: il mouse più venduto!

Logitech è il brand di accessori da gaming più venduto al mondo, il motivo è molto semplice e si trova della qualità dei prodotti e nelle prestazioni eccezionali in grado di dare all’utente. Ovviamente questo mouse non fa eccezione e sei un appassionato di gaming o comunque usi il pc molte ore al giorno devi assolutamente averlo.

Questo mouse è dotato del super sensore gaming HERO, il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con assenza di smoothing, filtraggio o accelerazione.

Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, RGB, Pesi Regolabili, 11 Pulsanti Programmabili, Memoria Integrata, PC/Mac/Laptop, Nero

Inoltre presenta 11 pulsanti programmabili e una rotella di scorrimento ultraveloce a doppia modalità. Il mouse da gioco cablato Logitech G ti offre un controllo completamente personalizzato delle tue impostazioni di gioco.

E ancora sistema di regolazione del peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una configurazione personalizzata di peso e bilanciamento.

La tecnologia Logitech G LIGHTSYNC ‎offre un’illuminazione RGB completamente‎ personalizzabile, sincronizzabile anche con il tuo stile di gaming. E poi un sistema di tensionamento dei pulsanti a molla metallica integrata ai pulsanti sinistro e destro del mouse per un clic preciso e un comando rapido.

Sensore di ultima generazione: in grado di rilevare il movimento a grandezze inferiori al micrometro, traccia spostamenti più piccoli di un milionesimo di metro con estrema precisione.

Approfitta dello sconto folle e acquistalo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti