Mouse da gaming TOP DI GAMMA a META' PREZZO (lo paghi solo 29 EURO)

Che tu sia un giocatore casuale o un professionista in cerca del tuo prossimo alleato, questo mouse è ciò che hai sempre desiderato.
Che tu sia un giocatore casuale o un professionista in cerca del tuo prossimo alleato, questo mouse è ciò che hai sempre desiderato.

Appassionati di gamer, professionisti del gioco, e tutti coloro che cercano l’eccellenza nelle loro sessioni di gioco, attenzione! La tua ricerca per il mouse da gioco definitivo potrebbe finalmente essere finita. E, se pensate che l’eccellenza abbia un prezzo esorbitante, preparatevi a rimanere sbalorditi. L’incredibile HyperX Pulsefire Haste è ora disponibile su Amazon a soli 29,98€ , con uno strabiliante sconto del 50% . Sì, hai letto bene, metà prezzo!

La spedizione è gratuita con possibile consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Cosa aspetti? Approfitta immediatamento della super offerta di Amazon!

HyperX Pulsefire Haste: tutte le funzionalità del mouse da gaming top di gamma

Il HyperX Pulsefire Haste non è solo un altro mouse da gaming sul mercato, ma è un’esperienza di gioco evoluta. Che tu sia un giocatore casuale o un professionista in cerca del tuo prossimo alleato, questo mouse è ciò che hai sempre desiderato.

E ora, parliamo di ciò che rende questo mouse un autentico gioiello:

  • Design Ultraleggero : Uno dei segreti di un buon mouse da gaming è la sua maneggevolezza. E il Pulsefire Haste, con il suo design ultraleggero , offre una velocità e una reattività senza precedenti, consentendoti di avere il controllo totale in ogni situazione di gioco.
  • Prestazioni di Alta Classe : Grazie al suo sensore Pixart 3335 e ai suoi sei livelli DPI , potrai personalizzare la sensibilità del tuo mouse in base alle tue esigenze, garantendo precisione e rapidità in ogni movimento.
  • Switch TTC Golden: Ogni click conta in una sessione di gioco intensa. E con gli switch TTC Golden di HyperX, avrai la certezza che ogni click sia registrato con precisione, offrendo una risposta tattile e una durabilità fino a 60 milioni di clic.
  • Personalizzazione RGB: La bellezza non è solo nella performance, ma anche nell’estetica. Il Pulsefire Haste ti permette di personalizzare la tua illuminazione RGB, aggiungendo quel tocco di stile che fa la differenza.
  • Cavo Flessibile Paracord: Dimentica i cavi pesanti e rigidi. Con il cavo flessibile Paracord, avrai libertà di movimento, evitando fastidiose resistenze durante le sessioni di gioco.

Non lasciare che questa offerta straordinaria ti sfugga dalle mani. Se vuoi elevare il tuo gioco al livello successivo senza svuotare il portafoglio, acquista su Amazon il Mouse da gaming HyperX Pulsefire Haste: oggi è disponibile con il 50% di sconto quindi a soli 29 euro. Non fartelo scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti