Mouse da gaming Logitech con sensore HERO 25K in sconto del 47% su Amazon

Questo mouse ti permetterà di essere preciso su qualsiasi superificie, acquistalo ora su Amazon ad un prezzo mai visto prima
Questo mouse ti permetterà di essere preciso su qualsiasi superificie, acquistalo ora su Amazon ad un prezzo mai visto prima

Se stai cercando un mouse preciso, affidabile e di qualità, allora il Logitech G502 Hero è la scelta giusta. Questo popolare mouse ha subito diverse modifiche nel tempo, passando dal sensore Hero 16K a Hero 25K. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

E’ personalizzabile fino a punto che sono presenti 5 pesi in una comoda custodia e pesano 3,6 grammi ciascuno. Se li metti tutti, il mouse da 121 grammi passerà a 139. Ci sono anche quattro alianti in teflon di diverse forme, e possiede un sensore Hero 25K con un polling rate di 1 ms e un’accelerazione massima del sensore di 40 g.

Il mouse ha una costruzione solida. Tuttavia, a prima vista, il G502 Hero sembra assemblato da diversi elementi. La percezione è disturbata da tre materiali: plastica opaca, lucida e inserti ondulati in gomma sui lati.

amazon

Logitech G502 Hero è progettato esclusivamente per i destrorsi. Un poggiapolsi è stato posizionato sulla sinistra. Ci sono anche tre pulsanti, e sopra, vicino agli interruttori principali, ce ne sono altri due.

Il pulsante grande è l’interruttore DPI predefinito, ma viene spesso utilizzato con altre funzioni sopratutto dai gamers. Se hai una mano massiccia con dita lunghe, il pollice poggerà su questo tasto quando afferrerai il palmo. In questo caso, lo premerà costantemente, il che interferirà con il lavoro e i giochi.

Esistono due soluzioni al problema: utilizzare una presa per le dita o disattivare il pulsante nell’app G Hub. Le persone con mani medie o piccole non avranno questo problema. Ma quest’ultimo avrà difficoltà a usare il mouse a causa delle sue grandi dimensioni, quindi è più adatto a persone con spazzole massicce e medie.

Tra le due paia di bottoni sul lato sinistro c’è un triangolo con tre strisce. Si illuminano quando si cambia DPI e indicano le modalità. Sul lato destro c’è solo una parte in gomma con motivo strutturato per evitare che le mani scivolino. Approfitta ora dello sconto del 47% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti