Moulinex Companion XL, robot da cucina smart sconto 50%

Trascorri meno tempo in cucina perché Companion XL fa tutto per te anche quando sei fuori casa: e oggi è scontato del 50%!
Trascorri meno tempo in cucina perché Companion XL fa tutto per te anche quando sei fuori casa: e oggi è scontato del 50%!

Quando non c’è tempo (o voglia) di cucinare, ma ti piace mangiare bene, hai solo due possibili soluzioni davanti: pagare un cuoco a tempo pieno, oppure prendere un robot da cucina smart che prepara e cucina le pietanze al tocco di un pulsante, anche se sei fuori casa. E oggi, guarda caso, c’è il Moulinex Companion XL scontato del 50%: lo paghi solo 489€ invece di 980€. Ecco il regalo che aspettavi a Natale.

Companion XL di Moulinex permette di prepara una gamma illimitata di ricette per tutta la famiglia grazie a 12 programmi automatici, 6 accessori dedicati e un ampio recipiente con capacità utile di 3 litri. Fa tutto lui: questo multicooker trita, prepara, impasta e cuoce in modo del tutto automatico e senza necessità di supervisione. Si configura in pochi clic, si controlla da smartphone e può perfino tenere i pasti in caldo fino al momento di servirli.

La tecnologia fa miracoli, e oggi non serve più passare ore e ore a spignattare per ottenere manicaretti decenti. Abbiamo la lavatrice che lava i panni mentre noi lavoriamo, la lavapiatti che lava i piatti mentre lavoriamo; il passo successivo era un robot da cucina che cucina per noi (sempre mentre lavoriamo, figuriamoci). Companion XL però fa molto più che cucinare: può preparare i piatti a fuoco lento, mescolare, salta in padella, rosolare, impastare, montare a neve. Davvero, non c’è niente che non possa fare, nessuna preparazione in cui non possa aiutarti.

Include 12 programmi automatici oltre a una modalità manuale che ti consente di fare secondo creatività e fantasia. Consente di cucinare rapidamente per tutta la famiglia, con temperature da 30 °C a 150 °C. Insomma, lui sfacchina a casa e tu ti godi la vita (o lavori, a scelta)! In più, c’è pure un libro di 300 ricette per non restare mai a corto di idee e un’applicazione aggiornata ogni mese con nuovi piatti da provare, e una community di appassionati di cucina con cui fare amicizia.

Approfitta ora dello sconto del 50% e acquista Moulinex Companion XL con consegna rapida gratuita prima di Natale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti