Motorola razr 40: il miglior smartphone PIEGHEVOLE a 300 EURO IN MENO

Corri su Amazon adesso per approfittare del mega sconto del 33%, rimangono pochissimi articoli a disposizione!
Corri su Amazon adesso per approfittare del mega sconto del 33%, rimangono pochissimi articoli a disposizione!

Pronto ad entrare nel mondo della tecnologia con lo smartphone flessibile più ricercato del momento? Allora corri su Amazon ad ordinare il Motorola razr 40, oggi disponibile a soli 599 euro grazie ad uno sconto eccezionale del 33%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare addirittura 300 euro sul prezzo di listino, oltre a pagare in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? La mega offerta è limitata e sono a disposizione gli ultimissimi articoli!

Motorola razr 40: tutte le specifiche tecniche

Il Motorola razr 40 è uno degli smartphone pieghevoli più desiderati sul mercato in quanto vanta una serie di specifiche tecniche sorprendenti.

L’iconico smartphone motorola reinventato con un display flessibile è brevettato con tecnologia Tear-Drop per piegarsi senza lasciare segni ed offrirti una visione sorprendente ed immersiva. Si contraddistingue anche per un design compatto e una finitura in pelle vegana che lo rendono un oggetto elegante e di tendenza.

Ha una batteria da 4200mAh che permette l’utilizzo per un’intera giornata senza nessuna preoccupazione. In più può essere ricaricato velocemente con il caricatore TurboPower da 33W o in modalità wireless senza l’ingombro di cavi e fili esterni.

Per quanto riguarda la risoluzione delle foto, questo gioiellino è un vero e proprio top di gamma in quanto cattura foto e selfie brillanti in qualunque condizione di luce con la fotocamera esterna da 64MP con stabilizzazione ottica, o con la fotocamera interna da 32MP grazie alla tecnologia Quad Pixel. Inoltre, con la Flex View, è possibile posizionare il tuo razr 40 in diverse angolazioni così da ottenere fotografie professionali sotto vari punti di vista.

Oggi il Motorola razr 40 è disponibile su Amazon a soli 599 euro grazie ad uno sconto eccezionale del 33%. Questo vuol dire che potrai risparmiare addirittura 300 euro sul prezzo di listino, ma fai in fretta: rimangono gli ultimissimi articoli a disposizione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti