Motorola edge 40 neo da OGGI disponibile su Amazon a PREZZO BOMBA

L'ultimissimo smartphone lanciato da Motorola rappresenta un concentrato di innovazione tecnologica e design sofisticato .
L'ultimissimo smartphone lanciato da Motorola rappresenta un concentrato di innovazione tecnologica e design sofisticato .

Oggi è il giorno! Per tutti gli appassionati di tecnologia e per chi vuole avere tra le mani uno degli smartphone più avanzati del momento, Amazon ha una proposta imperdibile. Il nuovissimo Motorola edge 40 neo è stato appena lanciato e, in esclusiva per un periodo limitato, è disponibile da oggi su Amazon a soli 399,90€

La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non perdere l’occasione unica di acquistare il top di gamma dei Motorola!

Motorola edge 40 neo: tutte le specifiche tecniche del nuovissimo smartphone

Del Motorola edge 40 neo si parla ovunque, e non è difficile capire il perché. Questo smartphone rappresenta un concentrato di innovazione tecnologica e design sofisticato .

Al suo interno troverete un processore di ultima generazione , ideale per multitasking veloce e giochi in alta definizione. La batteria a lunga durata garantisce che non vi lascerà mai a piedi, mentre il suo schermo OLED da 6.8 pollici offre colori vivaci e dettagli mozzafiato. Non dimentichiamoci della fotocamera da 64 megapixel , che trasformerà ogni scatto in un’opera d’arte.

Ma non è tutto. Il Motorola edge 40 neo porta con sé una serie di funzionalità innovative come il 5G , garantendo connessioni velocissime ovunque voi siate.

Lo spazio di archiviazione da 128 GB assicura che avrete sempre spazio sufficiente per foto, video e app. E, grazie all’impermeabilità certificata , non dovrai più preoccuparti di piccoli incidenti o schizzi d’acqua.

Insomma, se stai cercando un dispositivo che unisca l’eccellenza delle prestazioni alla bellezza del design, il Motorola edge 40 neo è ciò che fa per te. Da oggi puoi acquistarlo su Amazon a soli 399 euro e pagarlo anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. La tecnologia del futuro vi aspetta a portata di clic, approfittane subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti