Mini Power Bank da 4500mAh con Lightning: OFFERTA LAMPO -26%

Poche ore per aggiudicarsi il mini power bank da 4500mAh con uno sconto del 26%. Super compatto e munito del connettore Lightning.
Poche ore per aggiudicarsi il mini power bank da 4500mAh con uno sconto del 26%. Super compatto e munito del connettore Lightning.

I power bank sono accessori utili, soprattutto quando si è in viaggio (scopri i must have per le vacanze), ma in tanti decidono di farne a meno per via delle dimensioni ingombranti e del peso eccessivo. Con il passare degli anni però le aziende del settore si sono specializzate e hanno proposto di volta in volta dispositivi sempre più compatti. È il caso del Mini Power Bank da 4500mAh di iWALK, provvisto di un connettore Lightning e dunque compatibile con gli iPhone e le custodie degli AirPods.

Il gadget di iWALK è attualmente in offerta lampo su Amazon. Hai a disposizione poche ore per approfittare dello sconto e pagare solo 22,09 euro (puoi scegliere tra Nero, Bianco, Rosso, Rosa e Blu).

Mini power bank

  • Il power bank è munito di un connettore Lightning, quindi lo puoi utilizzare con gli iPhone, ma anche con iPad e le custodie degli AirPods.
  • È un gadget ultra-compatto (ha le dimensioni di un rossetto o quasi), e lo puoi portare praticamente ovunque, in borsa così come in tasca.
  • Essendo da 4500mAh, puoi completare un ciclo di ricarica completo di iPhone 13.
  • All’interno della confezione trovi anche un cavo USB-C, necessario per ricaricare il power bank.

⚠️ Ricorda che si tratta di una offerta lampo, e ciò significa che tra poche ore non sarà più disponibile. Se sei interessato/a, ti consiglio di completare quanto prima l’acquisto per risparmiare il 26%. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. ⚠️

Mini power bank

Mini power bank

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti