Mini Power Bank 5000mAh SCONTATO del 40%: ha il connettore Lightning e un display LED

Applica il coupon e risparmia il 40% sull'acquisto di questo power bank ultra-compatto da 5000mAh. È dotato addirittura di un connettore Lightning.
Applica il coupon e risparmia il 40% sull'acquisto di questo power bank ultra-compatto da 5000mAh. È dotato addirittura di un connettore Lightning.

Come dici? Non ne hai uno? Nella tua lista degli accessori da avere dovrebbe assolutamente esserci anche il power bank. Se hai un iPhone e vuoi dare un’opportunità a questo gadget, ti segnalo il Mini Power Bank da 5.000mAh di Feob, dotato di un connettore Lightning e di un comodo display LED che ti informa della carica residua. Il gadget è attualmente in super offerta su Amazon grazie al Coupon valido per uno sconto immediato del 40%. Insomma, lo paghi solo 13 euro e qualche spicciolo.

mini power bank con connettore lightning e display - 1

Mini power bank da 5000mAh: affare con il coupon Amazon

Il power bank oggi in super promo dispone di un connettore Lightning. È integrato, quindi non dovrai portare con te anche i cavi che utilizzi solitamente a casa o in ufficio. Il gadget è certificato MFi, quindi lo puoi usare con tutti i device Apple con una porta Lightning, iPhone su tutti.

Tra i suoi punti di forza c’è sicuramente il design. È un gadget ultra-compatto e lo puoi portare ovunque, in borsa così come in tasca. Per rendere meglio l’idea, ha più o meno le dimensioni di un rossetto. Eppure, nonostante la sua natura compatta, racchiude al suo interno una batteria da 5000mAh, e ciò significa che puoi completare un ciclo di ricarica completo di iPhone 14, ad esempio.

All’interno della confezione, oltre alla solita manualistica, trovi anche un cavo USB-C. Ti servirà per ricaricare il power bank, che sulla parte frontale ospita un display LED che ti informa della carica rimanente dell’accessorio.

mini power bank con connettore lightning e display

📢 Ricorda di spuntare la casella del coupon per ottenere uno sconto immediato del 40%. Fallo prima di aggiungere il power bank al carrello, solo così lo pagherai 13,77 €. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti