Il Magic Mouse di Apple (Nero): sconto Amazon -11%

Il Magic Mouse di Apple in livrea scura è scontato su Amazon con disponibilità immediata: meglio sbrigarsi per non farselo sfuggire.
Il Magic Mouse di Apple in livrea scura è scontato su Amazon con disponibilità immediata: meglio sbrigarsi per non farselo sfuggire.

Il Magic Mouse di Apple è dai più considerato la migliore periferica per i computer made-in-Cupertino, l’unico neo è il prezzo: a 110 euro, è abbastanza proibitivo. Oggi però il mouse è acquistabile su Amazon a molto meno grazie all’invitante sconto del 11%. Considerato che normalmente non si trova mai disponibile, è davvero un’occasione da non perdere: in queste ore lo porti a casa spendendo 96€ con disponibilità immediata.

apple magic mouse

Il Magic Mouse è wireless e ricaricabile (tramite tramite cavo da USB-C a Lightning incluso nella confezione). Sulla “pancia” ha una doppia base d’appoggio che consente al mouse di scivolare alla perfezione sulla scrivania.

La vera chicca però è la superficie Multi-Touch, che ti consente di compiere gesture intuitive come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. Ed è proprio per quest’ultima feature che in tanti non riescono a fare a meno del Magic Mouse.

Magic Mouse 2 Nero

La batteria, come detto, è ricaricabile. L’autonomia è straordinaria: dopo un ciclo di ricarica completo, puoi usare il device di Apple per un mese circa. L’unico neo (se così vogliamo definirlo) è che la porta Lightning per la ricarica è posizionata sulla pancia del mouse: non il massimo della comodità. Non c’è nulla da temere però, perché bastano davvero pochi minuti per ricaricare le energie.

Il Magic Mouse è compatibile con tutti i Mac che eseguono OS X 10.11 o versioni successive (tra cui il recente macOS Ventura) e con gli iPad con almeno iPadOS 13.4 come sistema operativo. A tal proposito, ti ricordo che – dopo un sostanzioso rinvio a causa di bug emersi durante la fase di test – la versione 16.1 con Stage Manager è finalmente disponibile al download.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti