Magic Keyboard con tastierino numerico: ecco il clone low-cost

A vederla sembra proprio la Magic Keyboard di Apple, e il motivo è semplice: questa tastiera nasce per il Mac, ma costa molto, molto meno.
A vederla sembra proprio la Magic Keyboard di Apple, e il motivo è semplice: questa tastiera nasce per il Mac, ma costa molto, molto meno.

Sembra in tutto per tutto la Magic Keyboard di Apple; è in alluminio e ha perfino tasti specifici per il Mac, inclusi Luminosità, Exposé, Volume e riproduzione musicale. Eppure costa meno di un quarto dell’omologo con la mela. Ecco il clone della tastiera Apple (con tastierino numerico) da acquistare subito.

La tastiera Omoton è un’opzione ideale per coloro che cercano una tastiera affidabile e funzionale per il proprio Mac. Progettata specificamente per macOS, è compatibile con una vasta gamma di computer Apple, tra cui MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iMac e iMac Pro.

Una delle caratteristiche più interessanti è la sua capacità di connettersi a tre dispositivi contemporaneamente tramite tre profili Bluetooth diversi. Questo significa che puoi passare facilmente da un dispositivo all’altro, a seconda delle tue esigenze, senza dover scollegare e ricollegare continuamente la tastiera.

Inoltre, la tastiera Omoton ha un design ergonomico e silenzioso, grazie alla costruzione a forbice che bilanci la pressione e fornisce un supporto stabile durante l’uso. Ciò implica che puoi digitare per ore senza affaticare le dita o disturbare gli altri intorno a te.

La tastiera è ricaricabile tramite una porta USB-C e raggiunge il 100% in appena 2 o 3 ore. La batteria ad alta capacità garantisce inoltre una lunga durata, per un uso continuo senza interruzioni.

Il layout della tastiera a tre zone, con tasti multimediali e tasti freccia e numerici, offre un’esperienza di digitazione completa e personalizzabile. Inoltre, i tasti sono ben distanziati e facili da premere, per una digitazione precisa e veloce. E tra l’altro, ha un tastierino numerico integrato, cosa che oramai è diventata introvabile sulla Magic Keyboard ufficiale.

Acquista ora la tastiera Omoton per Mac su Amazon, e se ti iscrivi a Prime la consegna rapida è anche gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti