MacBook, in SCONTO l'alimentatore USB-C da 67W e il cavo USB-C per la ricarica

Hai un MacBook? Oggi su Amazon trovi in offerta sia l'alimentatore USB-C da 67W che il cavo USB-C (da 2 metri) per la ricarica.
Hai un MacBook? Oggi su Amazon trovi in offerta sia l'alimentatore USB-C da 67W che il cavo USB-C (da 2 metri) per la ricarica.

Quando si parla di accessori per certi dispositivi (anche molto costosi), è meglio andare sul sicuro e affidarsi a brand fidati. Come Apple, del resto. Se sei in possesso di un MacBook del 2016 o più recente, ti potrebbero interessare gli sconti che trovi oggi su Amazon sull’alimentatore USB-C da 67W e sul cavo di ricarica da USB-C a USB-C da 2 metri.

L’alimentatore USB-C da 67W è fondamentale per una ricarica efficace, sicura e veloce. È compatibile con molti dispositivi e cavi di ricarica USB-C, ma è pensato per funzionare in modo ottimale con i MacBook Più recenti (a partire dal 2016). Lo puoi usare anche gli ultimi Pro e Air, tra i migliori laptop sul mercato.

È un accessorio compatto, che non occupa troppo spazio e non è nemmeno eccessivamente pesante. Apple lo ha realizzato con la massima cura, come al solito.

Il cavo di ricarica ha connettori USB-C su entrambe le estremità, ed è l’ideale tanto per i MacBook quanto per i più recenti iPad. Ovviamente, lo puoi usare anche con dispositivi che non appartengono all’ecosistema Apple.

È lungo 2 metri (la misura giusta, a mio parere) e soprattutto è incredibilmente resistente. Si sposa alla perfezione con l’alimentatore da 67W, ma è compatibile anche con altri caricabatterie. A patto che abbiano una porta USB-C, ovviamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti