MacBook Pro 2021: oggi il gioiellino Apple è tuo a 1.170 EURO IN MENO!

Questo dispositivo, oggi superscontato su Amazon, è un vero e proprio concentrato di potenza, design e innovazione.
Questo dispositivo, oggi superscontato su Amazon, è un vero e proprio concentrato di potenza, design e innovazione.

Oggi avete l’opportunità di entrare in possesso di un capolavoro tecnologico senza paragoni! Signore e signori, ecco a voi il MacBook Pro 2021 di Apple , l’epitome della potenza, del design e dell’innovazione. Se pensate che sia fuori dalla vostra portata, pensateci! Amazon vi offre questo gioiello tecnologico a soli 2.549 euro .

Avete letto bene: uno sconto del 31% su uno dei laptop più desiderati dell’anno. Questo vuol dire che potrete risparmiare ben 1.170 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. Di sicuro si tratta di un’offerta unica nel suo genere, non fatevela scappare!

MacBook Pro 2021 di Apple: le specifiche tecniche

Il MacBook Pro 2021 di Apple è un vero e proprio gioiellino della tecnologia a cui non potete rinunciare.

Ora, immergiamoci in ciò che rende questo MacBook Pro così straordinario:

  • M1 Pro o M1 Max : Alla seconda scelta di configurazione, avrai a disposizione l’ultimo e più potente chip mai visto su un MacBook. Parliamo di velocità, efficienza e potenza di calcolo che proponiamo nuovi standard nel mondo dei laptop.
  • Display Liquid Retina XDR : Questo non è uno schermo normale. Con un’eccezionale luminosità e una gamma cromatica ampliata , le immagini prendono vita in un tripudio di colori e dettagli nitidi. Perfetto per i professionisti della grafica e per chiunque desideri il massimo in termini di qualità visiva.
  • Sistema Audio Ad Alta Fedeltà : Il nuovo sistema audio con altoparlanti ad alte prestazioni offre una chiarezza e una profondità del suono inaspettate. Sperimenta audio di livello studio direttamente dal tuo MacBook Pro.
  • Tastiera Magic Keyboard : Un’esperienza di digitazione senza precedenti. La risposta tattile, il comfort e la precisione rendono ogni battuta un piacere.
  • Durata Della Batteria Estesa : Il MacBook Pro 2021 promette ore e ore di autonomia . Che tu sta lavorando, giocando o guardando film, questo laptop non ti lascerà a piedi.

Quando si parla di Apple, si parla di eccellenza. E il MacBook Pro 2021 non fa eccezione. Ogni dettaglio, dalla costruzione al software, è stato curato per utilizzare l’esperienza informatica definitiva. Oggi Amazon vi offre questo gioiello tecnologico a soli 2.549 euro grazie ad uno sconto del 31%. L’offerta è unica, non lasciatevela scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti