MacBook Air M1 8/256GB: SUPER SCONTO per il Prime Day 2022

Anche Apple protagonista del Prime Day 2022: il MacBook Air con il potentissimo chip M1 è in offerta, scopri lo sconto.
Anche Apple protagonista del Prime Day 2022: il MacBook Air con il potentissimo chip M1 è in offerta, scopri lo sconto.

La nuova generazione con chip M2 è attualmente in fase di pre-ordine (le consegne inizieranno il 15 del mese), ma è parere di molti – ampiamente condivisibile, per giunta – che ad oggi sia consigliabile l’acquisto di un MacBook Air M1. Un notebook top di gamma, performante, esteticamente moderno e, soprattutto, più economico. Se poi consideriamo lo sconto odierno, è ancora meglio.

L’offerta per il Prime Day 2022 è la seguente: MacBook Air M1 con 8GB di RAM e 256GB di archiviazione SSD passa da 1.229 euro a 1.099,99 euro. E se non vuoi pagare l’intera somma, puoi optare per la soluzione in 5 rate offerta da Amazon, senza costi aggiuntivi o nascosti: 220 euro al mese per 5 mesi.

MacBook Air M1 Oro

Il MacBook Air con chip M1 è un notebook ultraportatile e soprattutto potente e veloce. È munito di uno splendido display Retina da 13,3″, che garantisce immagini con un livello di dettaglio incredibile, testo nitido e definito e coloro ancora più brillanti. Una volta acceso, noterai la totale assenza di rumori in sottofondo: questo Air è privo di ventole, ed è quindi perfettamente silenzioso.

Tutto gira in modo fluido e senza intoppi grazie al chip M1, realizzato da Apple in quel di Cupertino. È stato creato apposta per il Mac e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, minuscolo circuito (parliamo di 16 miliardi di transistor).

È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.

MacBookAirM1Oro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti