Mac mini: "è importante per Apple" ma bocche cucite sull'aggiornamento

In occasione della tavola rotonda con la stampa per spiegare il futuro di iMac e Mac Pro, i dirigenti Apple hanno speso qualche parola anche sul Mac mini. Il cui futuro, tuttavia, è ancora incerto.
In occasione della tavola rotonda con la stampa per spiegare il futuro di iMac e Mac Pro, i dirigenti Apple hanno speso qualche parola anche sul Mac mini. Il cui futuro, tuttavia, è ancora incerto.
Mac mini:

In occasione della tavola rotonda con la stampa per spiegare il futuro di iMac e Mac Pro, i dirigenti Apple hanno speso qualche parola anche sul Mac mini. Il cui destino, tuttavia, è ancora incerto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/198504/imac-apple-promette-nuovi-modelli-in-arrivo-nel-corso-del-2017″][/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/198499/apple-aggiorna-i-macpro-nuovi-modelli-disponibili-in-pre-ordine”][/related]

È dalla bellezza di 901 giorni (la media è 438 giorni) che il Mac mini non riceve update, né aggiustamenti di prezzo: l’ultima volta è stato aggiornato il 16 ottobre 2014. Praticamente un’eternità.

Parlando degli importanti piani riguardo la linea Mac, Phil Schiller si è soffermato anche sul piccolo di Cupertino. Col Mac Pro, gli utenti hanno ottenuto un taglio di prezzo, opzioni BTO meno costose e un importante redesign all’orizzonte; con l’iMac la promessa di nuovi modelli entro la fine dell’anno. Sul mini, invece, bocche stranamente cucite:

Su questo dirò che il Mac mini è un prodotto importante nel nostro listino, ma non ne parleremo perché è una specie di mix tra consumer e pro. […] Il Mac mini resta un prodotto del nostro lineup, ma non c’è null’altro da dire a riguardo per oggi.

Come dire, non è una priorità per il momento, ma è ancora presto per darlo per spacciato. Dunque, per quanto concerne il Mac mini, aspettatevi ancora molti mesi di ignavia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti