Lucchetto smart impermeabile: si apre con l'impronta e blocca i ladri

Dì pure addio al vecchio lucchetto con questo modello Smart basato su tecnologia biometricha che funziona con l'impronta digitale.
Dì pure addio al vecchio lucchetto con questo modello Smart basato su tecnologia biometricha che funziona con l'impronta digitale.

Se temi che le tue cose possano essere rubate, ecco la soluzione moderna che cercavi. Grazie a questo Lucchetto Smart di eLinkSmart, tecnologico e super sicuro, puoi proteggere libri, Mac, bicicletta e perfino il pranzo a lavoro dalle zanne altrui ed è pure scontato: lo puoi acquistare adesso su Amazon a soli 19€ e spiccioli

Questo prodotto è perfetto per garage, armadietti, capannoni, valigie, zaini, recinzioni e cassetti in ufficio. Può registrare fino a 15 impronte digitali diverse (di cui 2 dell’amministratore). Resiste alle intemperie, al vento e alla pioggia, ed è molto facile da usare. Inoltre è incredibilmente sicuro perché non ha meccanismi di reset: solo l’amministratore può ripristinare o gestire le impronte digitali.

Funziona anche con l’app “eSmartLock” disponibile sia su Google Play Store che su App Store. Incredibilmente compatto ed efficiente, è realizzato in acciaio inossidabile di grado IP65. Vanta anche un lungo tempo di funzionamento attraverso la ricarica USB; con una carica completa la sua durata che varia dai 6 mesi fino a 2 anni che corrisponde a circa 2000 utilizzi.

Il lucchetto smart di eLinkSmart è una soluzione avanzata per la sicurezza che combina tecnologia biometrica e design resistente alle intemperie. Con questo lucchetto, non devi più preoccuparti di portare con te chiavi o password; il tuo dito è la tua chiave.

L’impronta digitale è la caratteristica principale di questo lucchetto. Puoi registrare fino a 15 impronte digitali diverse, comprese 2 impronte digitali dell’amministratore. Sbloccare il lucchetto è semplice e veloce, basta posizionare il dito sul sensore e il lucchetto si sblocca in un secondo. In caso di bisogno, solo l’amministratore può ripristinare o gestire le impronte digitali.

Il design compatto e resistente alle intemperie del lucchetto di eLinkSmart lo rende facile da trasportare ovunque tu vada. La sua dimensione ridotta di (4,3 + 2,1) x 4,2×1,6 cm e il peso di 0,074 G lo rendono facile da trasportare. Il grillo in acciaio inossidabile di diametro 0,4 cm e la costruzione resistente alle intemperie (IP65) proteggono il lucchetto da polvere e acqua.

Questo lucchetto ha un consumo energetico inferiore e una lunga durata. La batteria al litio ricaricabile da 110 MAH può durare fino a 6 mesi in standby e come detto può essere sbloccata oltre 2000 volte. Se la batteria si scarica, una luce rossa ti informerà e potrai ricaricarla semplicemente con un cavo USB o un power bank.

Il lucchetto di eLinkSmart è versatile e può essere utilizzato in molte situazioni, come porta di casa, palestra, cancello, magazzino, armadietto, capannone, valigia, borsetta, scatola, bici, bicicletta, bagagli, recinzione, garage, ufficio, e così via.

Non lasciarti sfuggire questa offerta e acquista subito il tuo Lucchetto Smart di eLinkSmart su Amazon a soli 19,75€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti