LOL 2 è ora su Amazon Prime Video, guardalo anche su iPhone e iPad

La seconda edizione del game show più amato d'Italia è ora disponibile su Amazon Prime Video: guarda LOL 2 anche su iPhone e iPad.
La seconda edizione del game show più amato d'Italia è ora disponibile su Amazon Prime Video: guarda LOL 2 anche su iPhone e iPad.
LOL 2 è ora su Amazon Prime Video, guardalo anche su iPhone e iPad

La prima stagione ha riscosso enorme successo, con battute che ancora oggi – a distanza di quasi un anno – trovano ancora ampio spazio sui social network e non solo. Visto l’exploit, un secondo ciclo di episodi era abbastanza scontato, e dopo settimane di annunci, conferenze stampa e trailer, è finalmente arrivato il momento. LOL 2 è ora disponibile su Amazon Prime Video.

Da oggi 24 febbraio 2022, gli abbonati alla piattaforma di Amazon possono lanciarsi nella seconda edizione del game show in cui – come spiega il sottotitolo – “chi ride è fuori”. A vigilare sui comici rinchiusi in una casa-teatro per sei ore di fila sono Fedez e il comico Frank Matano, lo scorso anno concorrente e oggi co-conduttore al posto di Mara Maionchi.

Al momento sono disponibili solo i primi 4 episodi, i restanti due saranno invece rilasciati il 1° marzo.

Il cast di LOL 2

Nel trailer viene mostrato l’intero cast di LOL 2, composto dai seguenti comici:

  • Maccio Capatonda
  • Corrado Guzzanti
  • Mago Forest
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase
  • Gianmarco Pozzoli
  • Diana Del Bufalo
  • Alice Mangione
  • Tess Masazza
  • Virginia Raffaele

Confermata la presenza, a mo’ di jolly da utilizzare al momento del “bisogno” da Fedez e Frank Matano, di Pasquale Petrolo, in arte Lillo. Suoi forse gli sketch più riusciti della prima edizione di LOL – Chi Ride è Fuori, tra Posaman e “sono Lillo” sparsi qua e la.

LOL 2 su iPhone e iPad

Come detto, la seconda stagione del game show è una esclusiva di Amazon Prime Video (probabilmente il sui prodotto di punta, almeno in Italia). Ciò significa che per guardare LOL 2 è necessario un abbonamento alla citata piattaforma di streaming (36€/anno) e, ovviamente, un dispositivo che ne consenta l’accesso. Nell’elenco troviamo anche iPhone, iPad e Mac, quest’ultimo tramite browser web.

Hai già un abbonamento a Prime Video? Allora non ti resta che scaricare l’app gratuita sul tuo iPhone/iPad.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti