Logitech Pebble, il mouse wireless più famoso al mondo è scontato del 42%

Il Logitech Pebble, in termini di rapporto qualità-prezzo, non ha rivali. E oggi costa ancora meno, grazie al super sconto Amazon del 42%.
Il Logitech Pebble, in termini di rapporto qualità-prezzo, non ha rivali. E oggi costa ancora meno, grazie al super sconto Amazon del 42%.

Ad oggi, il mouse wireless più famoso al mondo è di Logitech. No, non è l’MX Master (il migliore, ma il peso del prezzo si fa sentire), è il Pebble. Il rapporto qualità-prezzo è già favoloso di suoi, poi quando Amazon decide di fare le cose in grande e di scontarlo addirittura del 42%, allora non c’è più storia. Bisogna solo aggiungerlo al carrello. Solo 14,99€!

Logitech Pebble - Bianco - 1

Logitech Pebble, il mouse wireless più amato dagli utenti PC e Mac

Puoi scegliere di connetterti al tuo dispositivo tramite Bluetooth o il ricevitore USB di tipo A da 2,4 GHz incluso, che ha una portata fino a 1 metro. L’uso del ricevitore aiuta a ridurre le possibilità di caduta o ritardo durante l’uso del mouse e si ripone ordinatamente sotto la copertura magnetica quando non ne hai bisogno.

Con una durata della batteria di 18 mesi, puoi utilizzare con sicurezza Pebble senza preoccuparti che perda energia. Il mouse consente inoltre di risparmiare energia automaticamente passando alla modalità di sospensione quando fai una pausa.

Logitech Pebble - Bianco - 2

Il mouse wireless Logitech Pebble M350 è compatibile con dispositivi Windows 10, 11 o successivi, MacOS 10.10, ChromeOS, Linux 2.6+ e Android 5.0 o successivi, inclusi i tablet Microsoft Surface. Rotondo e compatto, è progettato per stare comodamente nel palmo della tua mano. I pulsanti e la rotellina di scorrimento meccanica sono entrambi silenziosi, quindi puoi lavorare senza disturbare gli altri.

Logitech Pebble M350 è valutato per funzionare per 18 mesi utilizzando una singola batteria AA e passa automaticamente in modalità di sospensione a risparmio energetico quando ti prendi una pausa dall’utilizzo. Lavora con sicurezza mentre sei in movimento senza doverti sempre preoccupare di ricaricare il tuo mouse wireless.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti