Logitech MX Master 2S: sconto 50% per il Black Friday 2022

Uno dei più ambiti prodotti a marchio Logitech è oggi in super offerta per il Black Friday 2022: -50% per il mouse MX Master 2S.
Uno dei più ambiti prodotti a marchio Logitech è oggi in super offerta per il Black Friday 2022: -50% per il mouse MX Master 2S.

È tra i più gettonati mouse wireless e secondo alcuni, nella sua categoria, è il miglior prodotto in circolazione. Oggi il Logitech MX Master 2S è disponibile su Amazon ad un prezzo fuori di testa, e per questo dobbiamo ringraziare il Black Friday 2022 che in questi giorni ci sta regalando un numero infinito di gioie.

Lo sconto odierno è del 50% e porta il prezzo finale da 119,99€ a 59,99€ e disponibilità immediata. Lo spettacolare mouse di Logitech è venduto e spedito da Amazon.

Logitech MX Master 2S

  • Controlla facilmente fino a tre computer con un mouse ed esegui il copia e incolla di testi, immagini e file tra l’uno e l’altro (richiede il software Logitech Options).
  • Goditi un controllo perfetto su praticamente qualsiasi superficie, persino sul vetro con una precisione massima di 4.000 DPI, spessore minimo di 4 mm.
  • Collegando il mouse MX Master 2S al computer con il cavo di ricarica micro USB, in soli tre minuti avrai energia sufficiente per un intero giorno di utilizzo. Una ricarica completa può durare fino a 70 giorni- la durata delle batterie varia a seconda dell’uso.
  • Scorri lunghi documenti o pagine Web più velocemente e facilmente con lo scroller in grado di adattarsi alla velocità e passare automaticamente dallo scorrimento con clic a quello ultraveloce.
  • La speciale forma ergonomica e sagomata sostiene perfettamente la mano e il polso offrendo una posizione comoda e naturale. Movimento uniforme e preciso grazie ai pulsanti e allo scroller posizionati strategicamente.

Logitech MX Master 2S

Logitech MX Master 2S

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti