Logitech MX Keys: PREZZO WOW per la tastiera wireless ideale per Mac e PC Windows (-41%)

La serie MX di Logitech è amata da tutti, soprattutto dagli utenti Apple. Non farti sfuggire lo sconto del 41% sulla tastiera MX Keys.
La serie MX di Logitech è amata da tutti, soprattutto dagli utenti Apple. Non farti sfuggire lo sconto del 41% sulla tastiera MX Keys.

La MX Keys di Logitech è una tastiera wireless con retroilluminazione intelligente. Realizzata per funzionare senza compromessi sia che con i Mac che con i PC Windows, oggi la puoi acquistare su Amazon a meno di 80€ (altro che i 135€ di listino…).

Inoltre, ti consiglio però di abbonarti a Prime, così da poter contare sulla spedizione gratuita.

Logitech MX Keys: non troverai tastiera migliore di questa

La MX Keys garantisce una digitazione fluida, naturale e precisa. I tasti concavi si adattano alla forma delle dita e i bordi arrotondati restituiscono un feedback soddisfacente ovunque vengano toccati. E poi è stabile e silenziosa, così potrai digitare per ore e ore senza sentire la pressione di ogni singolo tasto (che alla lunga potrebbe dare fastidio non solo a te, ma anche a chi ti sta intorno).

Molto interessante l’Illuminazione Smart dei tasti. Questi infatti si illuminano quando le mani si avvicinano alla tastiera, e in modo “adattivo”, ovvero in base alla condizione di luce ambientale.

Logitech MX Keys

Al pari di altri device Logitech, la MX Keys è una periferica multi-dispositivo: la puoi usare in contemporanea con un massimo di 3 dispositivi, anche con sistemi operativi diversi (Windows, macOS, Linux, Android, iOS, iPadOS).

La ricarica avviene tramite USB-C, l’autonomia è di circa 10 giorni se si utilizza costantemente la retroilluminazione dei tasti. Se invece la disattivi, arriva fino a 5 mesi. Pazzesco.

Come anticipato in apertura, la MX Keys di Logitech è una tastiera senza compromessi. La puoi usare sia con macOS che con Windows senza doverti scervellare per ricordare la posizione dei tasti. Sono sempre lì, in bella vista.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti