Logitech MX Keys Mini in offerta speciale su Amazon: sconto del 29%

Non perdere questa offerta su Amazon e acquista la tastiera Logitech MX Keys Mini Wireless ad un prezzo molto interessante.
Non perdere questa offerta su Amazon e acquista la tastiera Logitech MX Keys Mini Wireless ad un prezzo molto interessante.

Acquista la tastiera wireless Logitech MX Keys per un’esperienza di digitazione confortevole. Dotato di connettività wireless a 2,4 GHz e Bluetooth, nonché compatibilità con più piattaforme e dispositivi, la MX Keys offre agli utenti un modo semplice per lavorare su tutti i sistemi. Acquistala su Amazon a soli 91 invece di .

Scaricando il software Logitech Options e utilizzando la funzione Logitech Flow, gli utenti possono navigare, copiare/incollare testo, immagini e file tra tre computer Windows e Mac contemporaneamente. Inoltre, è dotato di Smart Illumination, che accende automaticamente la retroilluminazione quando sei vicino e può anche regolarne la luminosità in base all’ambiente circostante. In condizioni di normale utilizzo, la tastiera può durare fino a 10 giorni; tuttavia, ma con la retroilluminazione spenta, fino a 5 mesi. Si prega di notare che la durata effettiva della batteria dipende dall’utilizzo.

L’illuminazione intelligente consente alla retroilluminazione di questa tastiera di accendersi automaticamente quando le tue mani sono vicine. Può anche regolare automaticamente la luminosità per adattarsi alle condizioni di illuminazione ambientale.

I tasti Perfect Stroke sono rientrati e hanno una stabilità migliorata per un’esperienza di digitazione ergonomica, reattiva e silenziosa. Mentre Logitech Flow consente agli utenti di lavorare su più sistemi Windows e Mac utilizzando lo stesso set di periferiche abilitate per Flow. Questo può aiutare a ridurre le distrazioni e ottimizzare il flusso di lavoro dell’utente. Tieni presente che ciò richiede il software Logitech Options.

Gli utenti possono accoppiare questa tastiera con un massimo di tre dispositivi tramite Bluetooth LE o il ricevitore USB Unifying incluso. Regolando le impostazioni nel software Logitech Options, gli utenti possono passare facilmente da un dispositivo all’altro toccando un pulsante.

Quando la carica è bassa, collega il cavo USB di tipo C incluso al tuo sistema per ricaricarlo. Acquistala ora su Amazon grazie allo sconto del 29%, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti