Logitech G213 Prodigy: la tastiera più venduta su Amazon è in SCONTO AL 57%

È la tastiera più venduta su Amazon e oggi è acquistabile con uno sconto del 57%. La Logitech G213 Prodigy ti sta aspettando.
È la tastiera più venduta su Amazon e oggi è acquistabile con uno sconto del 57%. La Logitech G213 Prodigy ti sta aspettando.

Un marchio, una certezza. Stiamo parlando di Logitech – già noto per i suoi accessori per i device Apple -, che domina su Amazon con la sua splendida tastiera G213 Prodigy con LIGHTSYNC RGB. Si presenta una come una periferica da gaming, ma in realtà è comoda per qualsiasi attività, essendo provvista anche del tastierino numerico. E poi, ovviamente, è compatibile con i Mac.

La notizia più interessante è che la tastiera #1 su Amazon è oggi acquistabile ad un prezzo davvero incredibile. Di norma costa 81,99 euro, ma oggi – grazie allo sconto del 57% – puoi portarla a casa a soli 34,99 euro.

Tastiera Logitech G213 Prodigy

Logitech G213 Prodigy, la tastiera perfetta

Tutti ne parlano splendidamente e il suo successo su Amazon non può mica passare inosservato. Ma perché la G213 Prodigy piace così tanto? Diamo un’occhiata alle specifiche tecniche:

  • Illuminazione RGB: cinque aree di illuminazione RGB separate con ‎selezione dei colori da uno spettro di oltre 16,8 milioni di colori.
  • Di dimensioni standard, questa tastiera è munita di una membrana che ‎protegge da sporco, briciole e spruzzi d’acqua, per affrontare i problemi di chi gioca tutti i giorni.
  • Tasti Mech-Dome progettati per una risposta ‎tattile superiore e prestazioni simili a quelli delle tastiere meccaniche, adatti per gamer professionisti e non.
  • Gaming Matrix Anti-Ghosting, per mantenere sempre il controllo quando si premono più pulsanti di gioco ‎simultaneamente
  • Controlli multimediali dedicati per la gestione di contenuti audio e video.

Tastiera Logitech G213 Prodigy

Tastiera Logitech G213 Prodigy

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti