Logitech Crayon, alternativa ufficiale a Apple Pencil costa ancora meno

Logitech Crayon è l'alternativa low-cost ad Apple Pencil 1ª gen., e oggi super scontata a un prezzo che fa invidia (o vergogna?) ad Apple.
Logitech Crayon è l'alternativa low-cost ad Apple Pencil 1ª gen., e oggi super scontata a un prezzo che fa invidia (o vergogna?) ad Apple.

Logitech Crayon è una matita digitale compatibile con tutti gli iPad rilasciati Nel 2019 e versioni successive: iPad, iPad ‎Pro, iPad Mini, iPad Air. È l’alternativa low-cost a ufficiale ad Apple Pencil di prima generazione, e oggi super scontata: anche senza un Coupon, la ordini a un prezzo che fa impallidire l’omologo Apple.

Logitech Crayon ha al suo Tecnologia Apple Pencil, dunque è precisa e reattiva esattamente come l’omologa di Apple, e permette di scrivere e disegnare in modo naturale senza perdere una singola riga o ‎un dettaglio.

Grazie alla tecnologia di Palm Rejection, puoi appoggiare il palmo sullo schermo mentre scrivi, in modo naturale e senza affaticare il polso. Ogni tratto è perfetto, e se hai bisogno di una linea più spessa o più sottile, è sufficiente inclinare ‎la matita: la punta intelligente regola automaticamente lo spessore della linea.

Non è necessario effettuare alcuna associazione via Bluetooth: Logitech Crayon si collega all’iPad all’istante, in modo del tutto automagico e senza ritardi. Progettata per le esigenze di studenti e grafici, Logitech Crayon è perfetta per la scuola, l’ufficio o l’università. È robusta e ‎sagomata per rimanere in posizione e resiste a cadute fino a 1,2 metri di altezza.

La batteria di lunga durata offre 7,5 ore di scrittura con una singola carica.

Acquista Logitech Crayon in sconto su Amazon

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti