Linksys EA7500v3 Router Wi-Fi alta velocità, solo 29€

Se pensavi mandare in pensione il router del gestore telefonico, ecco il prodotto un'alternativa performante che potrebbe fare al caso tuo.
Se pensavi mandare in pensione il router del gestore telefonico, ecco il prodotto un'alternativa performante che potrebbe fare al caso tuo.

Se pensavi mandare in pensione il router cassone del gestore telefonico, per passare a qualcosa di più performante e soprattutto dotato di maggiore configurabilità, ecco il prodotto che potrebbe fare al caso tuo. Il Linksys EA7500v3 Router Wi-Fi vanta ottime prestazioni e oggi è anche scontatissimo a 29€.

Il Router WiFi 5 dual band EA7500v3 di Linksys costituisce un buon upgrade alla rete domestica, perché garantisce un segnale Internet fino a 140 m² e un supporto per più di 15 dispositivi wireless. Dotato delle tecnologie MU-MIMO e WiFi 5, il router fornisce segnali con velocità fino a 1,9 Gbps, più che sufficienti per lo streaming in 4K, per giocare online o lavorare da casa; include anche 4 porte Gigabit Ethernet. Queste le feature:

  • Offre una copertura Wi-Fi fino a 140m², per un Wi-Fi potente in tutta la casa di medie dimensioni
  • Compatibile con il modem esistente, semplice installazione con l’app Linksys
  • Goditi streaming in HD 4K, videogiochi, videochiamate e altro ancora in ottima qualità senza interruzioni
  • Velocità Wi-Fi dual band fino a 1.9 Gbps (2.4 GHz + 5 GHz)
  • Le porte Gigabit Ethernet forniscono velocità cablate fino a 10 volte maggiori dello standard fast Ethernet; la tecnologia Beamforming focalizza un segnale Wi-Fi veloce dal router direttamente sui tuoi dispositivi, invece di disperderlo

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti