Le Cuffie bluetooth PIU' CONFORTEVOLI in assoluto a PREZZO MINI

I dispositivi hanno morbide imbottiture che ti permettono di indossarli per lunghe ore senza alcun dolore o fastidio.
I dispositivi hanno morbide imbottiture che ti permettono di indossarli per lunghe ore senza alcun dolore o fastidio.

Concediti ore e ore di musica no-stop con un comfort insuperabile grazie a questi dispositivi di cui non potrai più fare a meno! Parliamo delle cuffie sovraurali Bluetooth JVC, oggi in vendita su Amazon a soli 35,95€ grazie ad uno sconto bomba del 20%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Però fate attenzione, la promozione è in scadenza e gli articoli stanno andando a ruba quindi approfittatene il prima possibile!

Cuffie JVC: massimo comfort e suono eccezionale

Queste cuffie JVC sono dotate di connessione Bluetooth, che ti permette di ascoltare la tua musica preferita in modo wireless e senza alcun fastidioso cavo. Inoltre, grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore attivo, potrai immergerti completamente nella tua musica, senza essere disturbato dai rumori esterni.

 

 

Si tratta di un modello sovraurale per questo motivo risultano estremamente confortevoli grazie alle loro morbide imbottiture, che ti permettono di indossarle per lunghe ore senza alcun dolore o fastidio. In più, grazie al loro design pieghevole, potrai riporle facilmente in borsa o nello zaino e portarle con te ovunque tuvada.

Le specifiche tecniche di queste cuffie sono davvero impressionanti. Hanno un’impedenza di 32 ohm e una risposta in frequenza che va da 20 Hz a 20 kHz, garantendo una riproduzione audio cristallina e dettagliata. Per non parlare della loro autonomia di batteria ti permette di ascoltare la tua musica per fino a 17 ore senza doverle ricaricare.

Insomma, se stai cercando delle cuffie di alta qualità a un prezzo conveniente, le cuffie sovraurali Bluetooth JVC sono la scelta ideale per te. Ad oggi sono in vendita su Amazon a soli 35,95€ grazie ad uno sconto bomba del 20%. La spedizione è gratuita, con consegna anche presso i punti di ritiro adibiti, ma fate in fretta: la promozione sta per scadere!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti