L'Antitrust chiede due settimane di tempo extra per decidere su AdMob (grazie ad iAd)

L'Antitrust chiede due settimane di tempo extra per decidere su AdMob (grazie ad iAd)


Nonostante le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, la piattaforma pubblicitaria mobile di Apple –

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

– risulta abbastanza competitiva, anche nei

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(la rivale made in Google + Android), che la Federal Trade Commission ha deciso di rimandare di due settimane il suo “verdetto” sul destino di AdMob.

L’Antitrust americano aveva preso in esame la piattaforma AdMob per l’evidente posizione domionante sul mercato della pubblicità per dispositivi mobili. Una posizione che, a quanto pare, dopo l’avvento di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, tanto dominante più non è. Non a caso, fin dall’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

da parte di Apple, Google sgomita per cercare prove della sua legittimità.

La Commissione

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di essere in difficoltà con la sua revisione del caso, dovendo la cosa anche alla grande segretezza che, fino ad ora, Apple ha mostrato di voler mantenere sui suoi progetti a riguardo. Ora le cose dovrebbero essere cambiate, e il tempo extra richiesto dall’Antitrust dovrebbe bastare a prendere una decisone. Non resta che augurarsi, per un motivo o per un altro (le potenzialità di iAd, da una parte; il futuro di AdMob, dall’altra), che il verdetto sia positivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti