La biografia iSteve: The Book of Jobs in pre-release sullo store Amazon e iBookStore


La biografia autorizzata di Steve Jobs scritta da Walter Issacson inizia a comparire online: è disponibile in pre-release a partire da oggi sia sullo store Amazon (con copertina ufficiale svelata) che su iBookStore (senza copertina, per il momento).

Il libro è stato commissionato direttamente da Jobs lo scorso anno e Issacson racconta le osservazioni raccolte in 448 pagine che prendono in considerazione sia la vita privata che quella professionale del CEO, includendo tre anni di interviste esclusive rivolte a Jobs, alla sua famiglia, ai colleghi e ai diretti concorrenti.

Isaacson, CEO dell’Aspen Institute, uno dei presidenti di CNN e caporedattore della rivista Time, oltre che autore di libri, restituisce un ritratto inedito e definitivo di Jobs sia sul piano umano che su quello di icona. Nonostante la pre-release, il libro non sarà disponibile prima di 9 mesi: a partire da Marzo 2012. Un’attesa davvero sconfortante per i curiosi come me.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti