Kit di illuminazione per videoconferenze: Luce (e prezzo) perfetti

Ecco come ottenere sempre una luce perfetta in FaceTime o Zoom, grazie a questo kit di illuminazione per videoconferenze con tre modalità di luce.
Ecco come ottenere sempre una luce perfetta in FaceTime o Zoom, grazie a questo kit di illuminazione per videoconferenze con tre modalità di luce.

Nel corso degli ultimi due anni, durante la pandemia di COVID-19, abbiamo utilizzato smartphone e computer in modo decisamente più intenso. Smart working, didattica a distanza, videochiamate con amici e parenti, videoconferenze di lavoro e così via. La situazione per fortuna sta gradualmente migliorando, ma l’utilizzo di un kit di illuminazione per rendere ancora migliori le videochiamate da laptop è comunque consigliabile.

A tal proposito, è attualmente disponibile su Amazon un kit d’illuminazione con tre modalità. Si tratta di una offerta lampo, dunque destinata a scadere tra poche ore. E costa solo 21,99€ incluse spedizioni.

Kit illuminazione videoconferenze

Questo kit è semplicissimo da utilizzare. Include una luce a LED con tre temperature di colore (bianco freddo, bianco caldo, bianco naturale) e 10 livelli di luminosità. È regolabile a 360°, quindi la puoi posizionare come vuoi, ed è munito di un morsetto robusto realizzato in modo da non rovinare la scocca e il display del tuo laptop (gli interni sono in gomma).

Il kit si alimenta tramite USB-A. A tal proposito puoi utilizzare una porta del tuo notebook, un power bank oppure un alimentatore da parete che sicuramente avrai in casa. Sul cavo, infine, trovi comodi pulsanti per gestire la luminosità e accendere/spengere il kit.

Ricorda che si tratta di un’offerta lampo e che quindi hai solo poche ore per aggiudicarti questo utilissimo kit al prezzo scontato di 21,99€. Inoltre, per il risparmio massimo, devi spuntare la voce Coupon (in arancione) prima di aggiungere il prodotto al carrello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti