Kit di Pulizia 10 in 1 per tastiere, Mac, iPhone e AirPods

Se cercavi un buon kit per pulire e tenere in ordine tastiera e trackpad del Mac, ma anche iPhone e AirPods, ecco il prodotto definitivo.
Se cercavi un buon kit per pulire e tenere in ordine tastiera e trackpad del Mac, ma anche iPhone e AirPods, ecco il prodotto definitivo.

Se avevi bisogno di un buon kit per pulire e tenere in ordine tastiera e trackpad del MacBook Air/Pro, ma anche iPhone, iPad e AirPods, ecco il prodotto definitivo. Include tutto quello che può servirti e costa meno di 15€ spedito.

C’è un motivo se questo Kit di Pulizia 10 in 1 è il più venduto su Amazon, ed è la sua totale completezza e utilità. Se sei un fanatico della pulizia e dell’igiene, lo adorerai.

Il kit di pulizia 10 in 1 di Ordilend è un ottimo strumento per mantenere i tuoi dispositivi elettronici come il Mac, iPhone, iPad, AirPods e altri puliti e in perfetto stato. Con questo kit, la sporcizia e la polvere diventeranno un brutto ricordo.

Il kit di pulizia è progettato per essere portatile e include una spazzola retrattile, un estrattore chiave, due penne con punta in metallo e plastica, una spugna floccata, una spazzola morbida, uno spray per lucidatura, un panno per lucidare, un panno in microfibra e un piccolo panno di ricambio. Il design compatto del prodotto lo rende facile da trasportare in una borsa o in un cassetto della scrivania.

Le due penne incluse sono multifunzionali. Quella con punta in metallo è perfetta per rimuovere lo sporco dai fori degli auricolari o dei tasti del computer, mentre la spugna floccata è progettata per pulire la polvere dalla custodia di ricarica dove non è facile da raggiungere. La penna in plastica invece è ideale per la pulizia degli obiettivi del telefono o della fotocamera.

La spazzola retrattile è morbida e serve per rimuove la polvere senza causare graffi sul display. La mini spazzola e l’estrattore ad alta densità infine sono perfetti per una pulizia profonda tra i tasti piatti della tastiera del laptop.

C’è perfino uno spray per lucidatura e un panno appositamente progettato per rimuovere efficacemente le macchie ostinate dallo schermo del computer, senza lasciare scolorimenti o fibre. Il panno in microfibra è resistente e pulisce delicatamente lo schermo e le altre parti del computer senza lasciare aloni.

Unica accortezza: ricorda di spegnere e scollegare il computer prima di iniziare la pulizia e di seguire il manuale per evitare danni.

Acquista Kit di Pulizia 10 in 1 Ordilend a soli 14,99€ su Amazon, ma fai presto perché la promo potrebbe scadere da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti