KIT di 4 Airtag di Apple ad un prezzo super scontato su Amazon

Acquista ora su Amazon questo kit di 4 AirTag di Apple ad un prezzo super scontato
Acquista ora su Amazon questo kit di 4 AirTag di Apple ad un prezzo super scontato

Se sei una di quelle persone che perde sempre le chiavi di casa o della macchina, o se sei ansioso di sapere dove sono i tuoi bagagli quando viaggi, l’AirTag di Apple è un dispositivo che devi avere ad ogni costo. Il tracker GPS a forma di disco può essere riposto in una tasca o attaccato con l’acquisto di un portachiavi opzionale ed è tracciato tramite la rete “Trova il mio” di Apple (proprio come iPhone, Apple Watch e AirPods). Può anche riprodurre un tono e dispone di Precision Finding (una funzione sullo schermo che utilizza le frecce direzionali e la distanza tra il telefono e l’AirTag) per garantire una facile localizzazione.  Acquistalo ora su Amazon il KIT da 4 a soli invece di 129,00.

Assicurati che il tuo telefono abbia l’ultimo aggiornamento software prima di provare a sincronizzare il tuo AirTag. Nonostante questo, la configurazione dell’AirTag è stata abbastanza semplice. L’iPhone riconosce immediatamente che c’era un dispositivo non accoppiato nelle vicinanze e ha fornito alcune rapide istruzioni sullo schermo per completare il processo.

airtag

Poiché l’AirTag funziona sulla rete”Trova il mio“, la sua posizione è individuata dalla sua vicinanza ad altri dispositivi Apple (usando la crittografia end-to-end, quindi nessun altro conosce il luogo o l’identità del tuo AirTag). Più un’area è densamente popolata, più veloci e affidabili saranno gli aggiornamenti.

Negli aeroporti per esempio, la posizione del bagaglio registrato viene aggiornata all’incirca ogni minuto o due.  Gli iPhone dotati di un chip U1 Ultra Wideband (UWB), come i modelli iPhone 11 e iPhone 12, sono caratterizzati da un migliore monitoraggio per rendere ancora più facile trovare un oggetto mancante. Utilizzando il chip UWB, l’iPhone visualizzerà una freccia e la distanza stimata dal tuo AirTag, indicandoti letteralmente nella giusta direzione finché non sarai praticamente sopra il tuo tracker. Approfitta ora dello sconto del 14% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti