Kit 4 Cavi iPhone Lightning da 1 metro a 15 EURO

Su Amazon sono in vendita dei pacchetti di cavi lightning di varie misure e impostazioni, venduti a prezzi davvero ottimi.
Su Amazon sono in vendita dei pacchetti di cavi lightning di varie misure e impostazioni, venduti a prezzi davvero ottimi.

Stanchi di dovervi dividere lo stesso cavo di ricarica per trasferire file sul vostro iPhone, magari quando a casa avete più dispositivi Apple? Se cercate dei cavi lightning, ecco un affare, visto che li andrete a pagare attorno ai 3€ ciascuno.

Partiamo con l’analizzare i dettagli del singolo cavo: ognuno di essi contiene un chip di autorizzazione rilasciato per garantire la compatibilità con tutti gli iPhone. Il cavo è inoltre certificato MFi: costruito con terminale e chip intelligente, permette una ricarica veloce e un trasferimento di dati rapido e di qualità (grazie anche ai fili di rame a quattro core di alta qualità che migliorano la velocità di ricarica e trasferimento dati).

Sulla pagina prodotto potrete inoltre trovare varie combinazioni e opzioni per l’acquisto di questi cavi: sono presenti infatti anche pack da 2 cavi, e potrete scegliere se prenderli più lunghi (anche di 2 o 3 metri) e con un’estremità dotata di USB C.

In vendita anche il caricatore da 20W a 15,99€, comodo se vi serve anche un alimentatore per caricare il vostro dispositivo Apple. Ricordiamo che questi cavi lightning sono compatibili con tutti i dispositivi portatili Apple: parliamo di tutti gl iiPhone, a partire da 13 e a scendere fino al meno recente, ma anche con gli iPad e gli AirPods.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti