Kingston PenDrive USB da 128GB a SOLI 10 EURO: spazio extra a MINI PREZZO

Questa chiavetta USB rappresenta una soluzione ideale per chi ha bisogno di portare sempre con sé i propri file nella massima sicurezza.
Questa chiavetta USB rappresenta una soluzione ideale per chi ha bisogno di portare sempre con sé i propri file nella massima sicurezza.

Se hai bisogno di avere sempre a portata di mano i tuoi file personali, approfitta immediatamente dell’offerta bomba di Amazon sulla chiavetta USB di cui non potrai più fare a meno! Parliamo della Kingston DataTraveler Exodia M PenDrive USB da 128 GB, oggi disponibile al prezzo minimo di 10 euro grazie ad un mega sconto del 31%.

La spedizione è gratuita e, attivando un abbonamento Amazon Prime, potrai riceverla domani stesso direttamente a casa. Gli articoli stanno andando a ruba quindi corri a fare il tuo ordine subito!

Kingston DataTraveler PenDrive USB: prestazioni al top con una spesa minima

La Kingston DataTraveler Exodia M PenDrive USB da 128 GB rappresenta la soluzione di archiviazione ideale per chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano i propri file.

Questo mini gioiellino offre prestazioni USB 3.2 Gen 1 per semplificare l’accesso a notebook, desktop, schermi e altri dispositivi digitali. Inoltre la DT Exodia M consente di realizzare trasferimenti rapidi di documenti, file audio e video anche di grosse dimensioni.

Il modello in offerta ha una capacità di memoria da 128 GB, quindi abbastanza grande per memorizzare e archiviare contenuti di ogni tipo così da poterli utilizzare in qualsiasi momento.

La chiavetta si contraddistingue per un design pratico e super comodo: per questo motivo rappresenta una soluzione ideale per gli spostamenti, che sia al lavoro, a casa o a scuola. Il cappuccio mobile protegge il connettore USB da eventuali urti e cadute, mentre il grande anello è perfetto per appendere il mini dispositivo a un portachiavi così da averlo sempre con sé.

Oggi la Kingston DataTraveler Exodia M PenDrive USB da 128 GB è disponibile su Amazon al prezzo minimo di 10 euro grazie ad un mega sconto del 31%. Ad un prezzo così conveniente gli articoli stanno letteralmente andando a ruba, approfitta subito dell’offertona!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti