Kingston Canvas Select Plus: Scheda microSD 128GB sconto del 34%

Approfitta ora dello sconto del 34% e acquista su Amazon la scheda di memoria Kingston Canvas Select Plus da 128GB a un prezzo stracciato.
Approfitta ora dello sconto del 34% e acquista su Amazon la scheda di memoria Kingston Canvas Select Plus da 128GB a un prezzo stracciato.

Kingston ha recentemente annunciato l’aggiornamento delle schede SD e microSD della serie Canvas. Esistono tre diversi casi d’uso per diverse schede di memoria; Canvas React Plus (Ultimate), Canvas Go! Plus (adatta per i professionisti) e Canvas Select Plus (per un uso più mainstream).

La Canvas Select Plus è progettata per chiunque abbia bisogno di una scheda di memoria per il proprio smartphone in grado di riprendere video fino a 4K, ed è usata anche per console di gioco, dash cam dell’auto, action camera e altro ancora. Acquistala ora su Amazon a soli invece di

Questa scheda di memoria è classificata per la velocità di applicazione UHS-I e A1 di Classe 10. Arriva a velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 85 MB/s. Ed è proprio grazie a queste elevate velocità di lettura-scrittura che funziona perfettamente per eseguire app e registrare filmati 4K  senza alcun problema.

amazon

I risultati sono buoni come da pubblicità. È in grado di fornire una velocità di lettura di oltre 98 MB/s e di scrittura di 75 MB/s attraverso 5 stessi test continui. Il trasferimento di file di blocco è stabile e consiste. La memoria è ideale da utilizzare su smartphone o tablet per l’archiviazione e l’applicazione. È anche in grado di gestire la registrazione video Full HD o fino a 4K direttamente sulla memoria da smartphone, action cam e videocamere ad alta richiesta di scrittura/registrazione come dashcam e videocamera IP che effettua la registrazione in loop continuo.

Circa 3 anni fa, SanDisk ha presentato la scheda microSD con la capacità più alta al mondo, che era inverosimile per le sue dimensioni.  Dal punto di vista delle prestazioni e del valore, Kingston Canvas Select Plus ha offerto prestazioni elevate a un ottimo rapporto qualità-prezzo.  Approfitta ora dello sconto del 34% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti