Kindle ad un PREZZO SUPER SPECIALE su Amazon!

Porta la tua libreria sempre con te, approfitta dello sconto e acquista su Amazon l'ultima versione del Kindle!
Porta la tua libreria sempre con te, approfitta dello sconto e acquista su Amazon l'ultima versione del Kindle!

Oggi puoi acquistare l’ultima versione del Kindle ad un prezzo davvero conveniente. Questo è decisamente più leggero e compatto rispetto alla versione precedente, ciò ti consentirà di portarlo sempre con te e avere la possibilità di leggere praticamente ovunque! Prendilo ora su Amazon e lo paghi solamente 85,99 euro!

L’ultima versione del Kindle è super scontata su Amazon!

Inizia da oggi a leggere in maniera sostenibile. In un solo e piccolo dispositivo disponi di centinaio di titoli diversi. Porta sempre con te la tua libreria in formato digitale e leggi quello che vuoi dove vuoi senza alcun peso.

Kindle (modello 2022) | Il nostro Kindle più leggero e compatto, ora con uno schermo da 6’’ ad alta risoluzione (300 ppi) e doppio spazio di archiviazione | Con pubblicità | Nero
  • Questa ultima versione di Kindle è più compatta e leggera della precedente. Ora possiede, inoltre, un display ad alta risoluzione da 300 ppi, per immagini e testi nitidi.
  • Lo schermo antiriflesso permette di leggere comodamente, come sulla carta stampata. Con luce frontale regolabile e modalità scura, per leggere senza affaticare gli occhi, di giorno e di notte.
  • Immergiti completamente nelle storie: prenditi una pausa da messaggi, e-mail e social network. Goditi un momento senza distrazioni con questo dispositivo, progettato per la lettura.
  • Ora anche con maggiore durata della batteria: una singola ricarica con il caricabatterie USB-C dura fino a 6 settimane.
  • La capacità di archiviazione è il doppio rispetto al modello della generazione precedente: puoi archiviare migliaia di libri, con 16 GB di spazio a tua disposizione.
  • E poi trova nuove storie: con Kindle Unlimited ottieni un accesso illimitato a milioni di libri e molti altri contenuti.
  • Per la realizzazione di questo dispositivo si è deciso di optare per un design sostenibile: questo Kindle è realizzato con il 30-75% di plastica riciclata e il 90% di magnesio riciclato.

Approfittane subito e acquistalo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti