Custodia per iPad, design classico e prezzo SUPER

Questa Custodia per iPad di JETech ha il design più perfetto che sia mai stato creato: pieghevole, magnetico e ha pure un super prezzo.
Questa Custodia per iPad di JETech ha il design più perfetto che sia mai stato creato: pieghevole, magnetico e ha pure un super prezzo.

La Custodia per iPad di JETech è perfetta per iPad da 9,7 pollici di 5ª e 6ª generazione del 2017 e 2018 . È contraddistinta dall’intramontabile design pieghevole con aggancio magnetico, che fa da sostegno e mette in sleep il tablet quando si chiude. Ed è disponibile a un prezzo davvero interessante su Amazon, incluse spedizioni.

Disponibile in una marea di colori e realizzata in materiali morbidi ma resistenti, questa custodia per iPad può essere usata per digitare comodamente sulla scrivania, e per proteggere il tablet senza tuttavia aumentarne eccessivamente lo spessore. È un design talmente azzeccato che oseremmo definirlo iconico e intramontabile.

È compatibile con gli iPad della serie A1822, A1823, A1893 e A1954. Per sapere che iPad possiedi, basta guardare sul retro del dispositivo, oppure aprire Impostazioni → Info e cercare il codice prodotto. Basta tocca il codice prodotto per visualizzare il numero di modello (che è sempre composto da una lettera seguita da quattro numeri e nessuna barra).

È compatibile anche con l’ultimo modello, dunque nessuna preoccupazione.

Il prezzo è davvero molto interessante, e include trasporto e reso gratuito per i clienti Amazon Prime. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al servizio: i primi 30 giorni sono gratis!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti