Speaker Bluetooth JBL GO 3: prezzo più basso che al Black Friday

Piccolo, compatto ma potente e impermeabile resistente a sabbia e polvere: è l'altoparlante Bluetooth che porterai con te la prossima estate.
Piccolo, compatto ma potente e impermeabile resistente a sabbia e polvere: è l'altoparlante Bluetooth che porterai con te la prossima estate.

Non ci si crede, ma uno degli speaker Bluetooth più venduti di Amazon, l’eccellente JBL GO 3 costa addirittura meno che al Black Friday. Fidatevi di noi e acquistatelo ora, perché a breve tornerà a salire di prezzo, e di sicuro prima delle vacanze e della bella stagione. Quindi, conviene giocare d’anticipo e portarselo a casa ora che è scontato del 30%: completamente wireless, resistente ad acqua e polvere e bello da vedere l’altoparlante wireless JBL GO 3 costa solo 27€.

Al Black Friday, per dire, veniva di più. E la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

Il JBL GO 3 è uno speaker Bluetooth davvero incredibile. A soli 29,99€ (oggi, con lo sconto del 25%) ci si porta a casa – e in vacanza – un diffusore per riprodurre musica ad alta qualità. Il design è compatto e ricercato, con tessuti colorati e inserti espressivi. Insomma, occupa pochissimo spazio ad un look davvero intrigante.

L’altoparlante è resistente ad acqua e polvere, come testimonia la certificazione IPX67. È dunque perfetto per ascoltare musica in spiaggia, a bordo piscina, in barca e sotto la doccia. Ma anche mentre ci si riposa durante un’escursione nel verde, mentre ci si gode la natura.

La batteria poi è grandiosa: con un solo ciclo di ricarica, garantisce fino a 5 ore di riproduzione musicale da qualsiasi dispositivo munito di Bluetooth. All’interno della confezione trovi anche il cavo USB-C per la ricarica del diffusore.

JBL GO 3 - Speaker Bluetooth

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti