iWork, update per Pages, Numbers, Keynote: le novità

Aggiornamento per Pages, Numbers, Keynote: arrivano sfondi dinamici, miglioramenti alle prestazioni e nuove opzioni di esportazione.
Aggiornamento per Pages, Numbers, Keynote: arrivano sfondi dinamici, miglioramenti alle prestazioni e nuove opzioni di esportazione.

Nelle scorse ore, Apple ha rilasciato nuove versioni di iWork per iOS e macOS; arrivano sfondi dinamici, miglioramenti alle prestazioni e nuove opzioni di esportazione. Ecco tutte le novità.

Pages

La versione 12.1 permette di utilizza la nuova funzionalità “Stampa unione” per creare lettere personalizzate, biglietti e buste per più destinatari. Inoltre, permette di selezionare nuovi modelli per creare inviti agli eventi e certificati per studenti.

Infine, a questa è un’esclusiva di iOS, è ora supportata l’esportazione dei documenti Pages come file TXT.

Keynote

Con l’ultimo update, si può aggiungere accattivanti effetti di movimento alle presentazioni con gli sfondi dinamici che si muovono di continuo mentre passi da una diapositiva all’altra.

Inoltre, si può impostare nuovi temi animati con sfondi dinamici. E infine, puoi ignorare (o smettere di ignorare) tutte le diapositive in un gruppo compresso.

Numbers

Numbers 12.1 migliora le prestazioni durante l’inserimento di righe e colonne nelle tabelle di grandi dimensioni.

iWork per iOS Mac sono gratuitamente disponibili su App Store.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti