iSites crea e pubblica app per iPhone con 25 dollari


iSites è un’ultima diavoleria social che permette di creare in pochissimi minuti – e con pochi dollari, per l’esattezza: 25 – un’applicazione per iPhone personalizzata e perfettamente adatta alle esigenze dei blogger e dei piccoli editori che vogliano offrire qualcosa di più ai propri lettori, rispetto a un semplice feed RSS.

Difatti, iSites, sviluppato da Genwi, per prima cosa ha bisogno del vostro feed, per funzionare. Dopo aver impostato su iSites il vostro feed principale (quello dei post del blog, per intenderci), potete passare alla definizione di altri flussi da inserire nella vostra app, come ad esempio un canale YouTube o un account Twitter (ormai immancabili).

Dopidiché, si passa alla personalizzazione grafica dell’app. Colori, sfondi, menù e quant’altro possa aiutarvi a rendere la vostra creazione il più possibile diversa dalle altre create con lo stesso strumento (cosa non trascurabile). Una volta soddisfatti, iSites gestisce anche la pubblicazione automatica su App Store, previa autorizzazione di Apple.

Con 99 dollari, inoltre, si può ottenere l’integrazione nella vostra app di un network di pubblicità contestuale, AdMob. Davvero niente male, a patto che siate convinti di avere molti lettori che scaricheranno la vostra app.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti