iPhone 9, spuntano le prime foto: la cornice esterna sarà più spessa

Il successore di iPhone 8, quello che comunemente identifichiamo come iPhone 9, avrà sì Face ID e tutto il resto, ma la sua cornice sarà molto più spessa degli omologhi di fascia alta.
Il successore di iPhone 8, quello che comunemente identifichiamo come iPhone 9, avrà sì Face ID e tutto il resto, ma la sua cornice sarà molto più spessa degli omologhi di fascia alta.

Sul Web hanno fatto capolino le foto della copertura in vetro del display delle prossime generazioni di iPhone in arrivo dopo l’estate. Tutte confermano i rumors degli scorsi mesi, che riassumiamo qui per praticità:

  • Tre nuovi modelli in arrivo
  • Due derivati dall’attuale iPhone X, con display OLED da 5.1″ e 6.” (i cosiddetti iPhone X2 e iPhone X Plus), e uno con display LCD da 6.1″ ribattezzato temporaneamente iPhone 9
  • Tutti e tre con Face ID e niente pulsante Home
  • iPhone X2 avrà un prezzo paragonabile o leggermente inferiore a quello dell’attuale iPhone X
  • Il modello LCD da 6.1 invece avrà prezzi paragonabili ad iPhone 8

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/207723/prodotti-apple-2018-2019″][/related]

E fin qui niente nuovo. Ora, però, su twitter spunta qualche foto da canarini ritenuti affidabili che rivelano un particolare inaspettato. Il modello entry level LCD, il avrà una cornice decisamente più spessa rispetto alle controparti X.

[img src=”https://media.melablog.it/d/d93/foto-display-iphone-9.jpeg” alt=”foto-display-iphone-9.jpeg” align=”center” size=”large” id=”208121″]

Ed ecco che finalmente si delinea all’orizzonte la strategia di Apple; se anche voi vi domandavate come sia possibile infilare tecnologie così costose e recenti in un dispositivo di fascia medio-bassa, qui c’è la risposta che cercavate: abbassando qualità e la complessità del display. Il risultato è un prodotto finito con diversi compromessi. Che ve ne pare? Diteci le vostre impressioni su nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/206497/face-id-2-scansione-vene”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti