iPhone 8 compare nell'ultima campagna pubblicitaria McDonald's

Dopo il cammeo nel trailer prossimo film di Spiderman, iPhone 8 fa un'altra comparsata: stavolta in una campagna pubblicitaria lanciata nientemeno che da McDonald's.
Dopo il cammeo nel trailer prossimo film di Spiderman, iPhone 8 fa un'altra comparsata: stavolta in una campagna pubblicitaria lanciata nientemeno che da McDonald's.
iPhone 8 compare nell'ultima campagna pubblicitaria McDonald's

Dopo il cammeo nel trailer prossimo film di Spiderman, iPhone 8 fa un’altra comparsata: stavolta in una campagna pubblicitaria lanciata nientemeno che da McDonald’s.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/199853/iphone-8-compare-nel-prossimo-film-di-spiderman”][/related]

È l’ultima moda del marketing: quale miglior modo di guadagnare un po’ di sana visibilità scroccando quella altrui, in particolare mostrando un mockup di un iPhone ancora non ufficialmente presentato.

L’idea è venuta a McDonald’s Australia; per pubblicizzare il lancio di mymacca, un’app per piazzare ordini in mobilità, si è avvalsa di rendering che somigliano molto a quelli di Benjamin Geskin (tra l’altro, parrebbe, senza chiedere il permesso). E c’è proprio tutto: il sensore 3D per il riconoscimento facciale, la Smart Camera da 1080p e l’intaglio nel display, esattamente come annunciato dai rumors degli ultimi mesi.

Le immagini sono comparse nelle mail promozionali, a giudicare dalla visibilità ottenuta, diremmo proprio che lo scaltro trucco ha funzionato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti