iPhone 6s, utenti e robot in fila davanti agli Apple Store

Negli Apple Store di mezzo mondo si registrano code per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, come da copione. La differenza, è che quest'anno tra gli umani ci sono pure robot, e la cosa diverte tutti.
Negli Apple Store di mezzo mondo si registrano code per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, come da copione. La differenza, è che quest'anno tra gli umani ci sono pure robot, e la cosa diverte tutti.

Negli Apple Store di mezzo mondo si registrano code per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, come da copione. La differenza, è che quest’anno tra gli umani in file c’è pure un robot. Sentite che storia.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/184246/iphone-6s-piegato-passato-ai-raggi-x-e-lasciato-cadere-da-3-metri”]Ora che iPhone 6s è in circolazione, gli utenti si sono sbizzarriti a testare gli effetti della piegatura e della caduta, senza dimenticare i raggi X. E non mancano le sorprese.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/184128/iphone-6s-iniziano-le-prime-consegne-foto-e-video”]I primi esemplari di iPhone 6s sono stati consegnati a qualche fortunato utente un po’ prima del previsto. E così, sul Web fioccano le prime fotografie, i benchmark, i video 4K e i test della fotocamera.[/related]

È accaduto a Sidney, in una giornata uggiosa su George Street. Mentre tutti si accalcavano per prendere un posto in fila e attendere che fosse il loro turno per acquistare il nuovo telefono di Cupertino (e alcuni venivano addirittura dagli USA), a una ragazza di 17 anni è venuto il colpo di genio. Lucy Kelly ha inviato un robot semovente dotato di rullo tipo Segway, telecamera, microfono e tablet a fare l’acquisto al posto suo.

“Adoro le attese. Una volta ho aspettato 17 ore Iggy Azalea,” ha dichiarato in favore di telecamera. Il “robot di telepresenza” come si chiama in gergo, le è stato prestato dalla società di pubblicità per cui lavora; “di solito,” ha dichiarato poco dopo, “lo usiamo per tutto, per mostrare una nuova tecnologia. È una dimostrazione interessante di quel che ci riserba il futuro.”

Il controllo a distanza avviene ovviamente attraverso un’app specifica, e una connessione 4G, ma è già un tormentone. Tant’è che molti vogliono scattarsi un selfie col robot, e qualcuno l’ha pure lasciato passare avanti. Nella Gallery, trovate inoltre altre code provenienti da tutto il mondo. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti