iPhone 6s o 6s Plus non si carica: la riparazione è gratuita

In alcuni casi, risulta impossibile caricare iPhone 6s o iPhone 6s Plus; la riparazione per fortuna è gratis.
In alcuni casi, risulta impossibile caricare iPhone 6s o iPhone 6s Plus; la riparazione per fortuna è gratis.
iPhone 6s o 6s Plus non si carica: la riparazione è gratuita

Una componente difettosa in iPhone 6s o iPhone 6s Plus può portare all’impossibilità di ricaricarne la batteria. Pertanto, la riparazione in Apple Store è gratuita per tutti gli utenti che rientrano nell’iniziativa.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/221726/macbook-vietato-compagnie-aeree”][/related]

Il problema riguarderebbe un limitato set di unità prodotte tra ottobre 2018 e agosto 2019, dunque prima di portare il dispositivo in assistenza è necessario verificare l’idoneità del dispositivo.

La procedura è semplice. Basta cercare il seriale dell’iPhone sul retro della confezione, sul pannello Dispositivi delle preferenze di iTunes oppure in Impostazioni > Generali > Info e immetterlo su questa pagina del supporto Apple. Un messaggio vi avviserà se è possibile procedere.

In caso affermativo, prenotate un appuntamento in Apple Store o in un negozio autorizzato Apple e sinceratevi di aver effettuato un backup prima di presentarvi. L’operazione è a totale carico della mela, ma eventuali danni ostativi alla riparazione e non direttamente collegati (tipo schermo incrinato) dovranno essere effettuati a pagamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti