iPhone 13 a meno di 770€ su eBay: a questo prezzo, NON C'È STORIA!

Qui c'è solo una cosa da fare, cliccare su "compralo subito": iPhone 13 a questo prezzo non ha rivali.
Qui c'è solo una cosa da fare, cliccare su "compralo subito": iPhone 13 a questo prezzo non ha rivali.

Ve lo ripetiamo quasi come fosse un mantra: quando in sconto, conviene SEMPRE puntare su iPhone 13 piuttosto che su iPhone 14. Lo smartphone presentato da Apple il 7 settembre all’evento Far Out è tra i migliori in circolazione, ma è praticamente identico a quello della precedente generazione. Si in termini di design che di specifiche tecniche.

Precisato ciò, l’offerta attualmente disponibile su eBay è pazzesca. Ti consente di acquistare iPhone 13 da 128GB nella splendida colorazione Verde a soli 769,90 euro. Un vero affare.

iPhone 13

Considera che al momento ne sono stati venduti già 570, quindi è un prodotto fortemente desiderato. Se sei interessato/a all’acquisto, dovresti concluderlo quanto prima. L’articolo è venduto e spedito da MegaStore Italy, rivenditore professionale con oltre 205mila recensioni e feedback positivo al 100%. Insomma, puoi andare sul sicuro.

iPhone 13 a 769,90 euro è un AFFARE

Se sei indeciso tra iPhone 14 e iPhone 13, dovresti spazzare via immediatamente il dubbio perché, come detto poco sopra, il secondo non ha nulla da invidiare allo smartphone presentato il 7 settembre in quel di Cupertino.

Grazie al connubio tra hardware e software,  iPhone 13 ha pochissimi rivali sul mercato e se la gioca alla grande anche con device, sulla carta, più prestanti e recenti.

Lo smartphone vanta uno splendido display Super Retina XDR da 6,1 pollici IDENTICO a quello di iPhone 14, e pensa che non è l’unica cosa che i due hanno in comune. Il design (in Ceramic Shield), nel suo complesso, è infatti lo stesso, e lo stesso discorso vale anche per il processore: l’A15 Bionic.

iPhone 13 Azzurro - 2

Sul retro abbiamo una doppia fotocamera da 12 megapixel (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili Fotografici, Smart HDR 4, Modalità Notte e possibilità di registrare video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca nemmeno la spettacolare Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco.

Altro da sapere? Sì, che è impermeabile (certificazione IP68, la migliore del settore) e che supporta la connettività 5G, per una navigazione fulminea anche fuori casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti