iPhone 13 Pro Max: finalmente di nuovo su Amazon (solo 1 pezzo)

L'iPhone 13 Pro Max costa molto meno del 14 Pro Max ma vanta eccellenti prestazioni, massima qualità e oggi è anche in sconto.
L'iPhone 13 Pro Max costa molto meno del 14 Pro Max ma vanta eccellenti prestazioni, massima qualità e oggi è anche in sconto.

Se volete acquistare il top del top senza compromessi, la scelta non può che ricadere su di lui: l’iPhone 13 Pro Max. Non è l’ultimissimo modello ma è la versione di punta dell’iPhone dell’anno scorso e soprattutto costa molto meno pur con prestazioni molto simili. Potete acquistare questo strabiliante dispositivo a soli 1.558€. Ma fate presto perché ne è rimasto solo uno.

iPhone 13 Pro Max: perché è il top del top?

Per chi non lo sapesse, vi elenchiamo qui di seguito quelle che sono le caratteristiche principali dell’iPhone 13 Pro Max e quindi perché viene considerato il top del top oggi sul mercato:

  • Ha un display Super Retina XDR da 6,7″ con tecnologia ProMotion, colori brillanti e neri profondi, su un pannello ultra luminoso e fluido;
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP, con scanner LiDAR, zoom ottico 6x, Smart HDR 4, Apple ProRAW, registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e tanto ancora. Qui avete il massimo della qualità possibile su dispositivi mobile;
  • La fotocamera anteriore con tecnologia TrueDepth da 12MP vi farà avere selfie che saranno invidiati da tutti;
  • Il chip A15 Bionic consente le prestazioni più avanzate mai realizzate da Apple, questo dispositivo è letteralmente un fulmine;
  • Grazie alla batteria ben ottimizzata, avrete fino a 28 ore di riproduzione video;
  • Ha una certificazione IP68, quindi è resistente ad acqua e polvere;

La lista di tutte le qualità di questo smartphone è ancora molto lunga, servirebbero diverse pagine per finirla. L’iPhone 13 Pro Max è attualmente il dispositivo mobile definitivo, presente sul mercato: massime prestazioni, massima qualità e massima affidabilità. Il design è sempre minimal e alla moda, così come Apple ci ha viziati negli ultimi anni. Non perdete questa offerta su Amazon ed acquistatelo a soli 1.558€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti