iPhone 11 da 128GB, a questo prezzo è un BEST BUY

iPhone 11 ha tutto quello che cerchi: processore prestante, doppia fotocamera, design full screen. Oggi puoi acquistarlo al MINIMO STORICO.
iPhone 11 ha tutto quello che cerchi: processore prestante, doppia fotocamera, design full screen. Oggi puoi acquistarlo al MINIMO STORICO.

Nessuno dice che per acquistare un iPhone sia necessario spendere dagli 800 ai 1000 euro e più. L’azienda di Cupertino vanta un listino con prodotti per tutte le esigenze e, soprattutto, tutte le tasche. E poi c’è Amazon, che con i suoi sconti rende i prodotti made-in-Cupertino ancora più allettanti. Oggi, ad esempio, puoi acquistare un iPhone 11 da 128GB a 549 euro, un prezzo davvero ottimo.

Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, e la spedizione è gratuita per tutti gli utenti abbonati a Prime. Il “solito” consiglio oggi è valido più che mai: quando uno smartphone di Apple scende sotto la soglia dei 600 euro, va a ruba e le scorte finiscono in un lampo, quindi – se interessato – affrettati a concludere l’acquisto.

iPhone 11

iPhone 11: ecco perché a 549 euro è un vero affare

Attualmente, iPhone 11 è probabilmente il migliore smartphone di Apple in termini di rapporto qualità prezzo. Anche più di iPhone SE 2022, che non vanta un design full screen e non può fare affidamento sul Face ID e sulla doppia fotocamera da 12MP.

iPhone 11 ha display LCD Liquid Retina da 6.1″ e nella parte superiore ospita una tacca a cui ci si abitua in un lampo. Il notch, per chi non ne fosse a conoscenza, è un spazio che Apple ha ritagliato per il Face ID e la TrueDepth Camera da 12MP.

iPhone 11

Il chip A13 Bionic fa girare tutto con una fluidità impressionante: nessun intoppo, anche quando si usano applicazioni particolarmente “pesanti”, come ad esempio Garage Band. Ma la punta di diamante è sul retro, dove troviamo un ultra-grandangolo con angolo di campo di 120° e un grandangolo con un autofocus pazzesco. E poi puoi registrare video a 4K fino a 60fps e scattare foto anche c’è poca luce, grazie alla Modalità Notte.

Nella confezione di vendita, non sono inclusi alimentatore e EarPods, ma per questo c’è sempre una soluzione. Puoi acquistarli in offerta in un secondo momento, ad esempio su Amazon oggi trovi in sconto questo kit per la ricarica rapida a poco più di 15 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti