iPad Pro, distrutto in un video (ed è più resistente del previsto)

Come da tradizione, ogni volta che Apple lancia un prodotto nuovo, spunta fuori anche il nerd sadico che lo tortura fino all'esaurimento. Stavolta, il Drop & Bend Test è toccato all'iPad Pro. Ed è uno spettacolo straziante.
Come da tradizione, ogni volta che Apple lancia un prodotto nuovo, spunta fuori anche il nerd sadico che lo tortura fino all'esaurimento. Stavolta, il Drop & Bend Test è toccato all'iPad Pro. Ed è uno spettacolo straziante.

[blogo-video id=”186128″ title=”iPad Pro – Drop & Bend Test” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.melablog.it/c/cb0/dob6cggb-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/dOb6cgGB-ghClGWxr.js” embed=”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”]

Come da tradizione, ogni volta che Apple lancia un prodotto nuovo, spunta fuori anche il nerd sadico che lo tortura fino all’esaurimento. Stavolta, il Drop & Bend Test è toccato all’iPad Pro. Ed è uno spettacolo straziante.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/184246/iphone-6s-piegato-passato-ai-raggi-x-e-lasciato-cadere-da-3-metri”]Ora che iPhone 6s è in circolazione, gli utenti si sono sbizzarriti a testare gli effetti della piegatura e della caduta, senza dimenticare i raggi X. E non mancano le sorprese.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/153054/iphone-6-alla-prova-nella-cocacola-bollente-nel-ghiaccio-caldo-e-altre-torture”]Che succede se un iPhone 6 viene buttate nella CocaCola bollente? Sopravviverà a un bagno di “ghiaccio caldo”? E funzionerà ancora dopo una scarica di Taser? Le risposte in questi incredibili video.[/related]

Il video è stato creato dallo YouTuber EverythingApplePro, che ha prima comprato e poi distrutto un iPad Pro del valore di quasi 1.000€.

DropTest. Nella prima parte, il tablet viene fatto cadere con angoli diversi sul pavimento di cemento da un’altezza di circa un metro, e più o meno regge bene gli urti. Questa è l’altezza media a cui gli utenti tendono a mantenere il dispositivo: ciò significa che, nella malaugurata evenienza che vi scivoli di mano, ci sono buone probabilità che si salvi.

Da 2 metri, invece, cambia tutto. I danni sono evidenti, il Touch Screen non funziona più e il dispositivo è di fatto inutilizzabile.

BendTest. Nella seconda parte, iPad Pro viene piegato con la sola pressione delle mani, ma è richiesta evidentemente parecchia forza. Ciò implica che le probabilità che si pieghi con l’uso, in pratica, sono inesistenti. Insomma, niente Bendgate per iPad Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti