Dopo aver confrontato le dimensioni dell’
, Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy ripropone un video simile, dove però il protagonista è l’
. Viene confrontata la scocca del futuro iPad mini 2, con la versione attuale, per capirne le differenze nel design.
A fine agosto, il sito Sonny Dickson ha pubblicato immagini della
, con il logo della mela che compare sul retro della lamina perfettamente rifinito e con una lavorazione a specchio. Tale scocca è stata ora presa in mano -non si sa come- da Lewis Hilsenteger che la analizza, confrontandola con un iPad mini, un iPad 4 ed una scocca di iPad 5.
L’attesa del pubblico è per un iPad mini 2 con display Retina, che corrisponde anche con i rumors sulla questione filtrati fino ad oggi. Tali rumors hanno menzionato proprio un
, che potrebbe venire commercializzato in autunno inoltrato.
Osservando la scocca argentata dell’iPad mini 2, Hilsenteger conferma che la nuova generazione conserverà le stesse dimensioni di quella attuale: 20cm di lungo per 13,5cm di largo e uno spessore di 7,2mm. Però questo riguarda la scocca e non dà informazioni sullo schermo o sull’hardware del dispositivo. Visto che si può parlare qui unicamente delle dimensioni del dispositivo, sappiamo che conserverà lo stesso form factor, ma non vi sono indizi dell’esistenza dello schermo Retina o di un processore A7, le due principali migliorie tecniche che ci si aspetta da questa nuova generazione.