iPad Air 3, la cover conferma 4 speaker e Smart Connector

All'evento del prossimo 21 marzo, Apple presenterà un paio di grosse novità, tra cui iPhone SE e iPad Air 3. Il nuovo tablet sarà un ibrido tra i vecchi iPad Air e iPad Pro; la conferma arriva dalle cover.
All'evento del prossimo 21 marzo, Apple presenterà un paio di grosse novità, tra cui iPhone SE e iPad Air 3. Il nuovo tablet sarà un ibrido tra i vecchi iPad Air e iPad Pro; la conferma arriva dalle cover.
iPad Air 3, la cover conferma 4 speaker e Smart Connector

All’evento del prossimo 21 marzo, Apple presenterà un paio di grosse novità, tra cui iPhone SE e iPad Air 3. Il nuovo tablet sarà un ibrido tra i vecchi iPad Air e iPad Pro; la conferma arriva dalle cover.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/187775/iphone-5se-e-ipad-air-3-lancio-il-15-marzo”]Evento Apple il 21 marzo. Segnate definitivamente questa data sul calendario, perché da quel di Cupertino sono partiti gli inviti ufficiali che fissano l’attesa presentazione di iPhone SE a undici giorni da oggi. L’orario previsto è per le 10:00 locali, vale a dire le 18:00 in punto italiane.
[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/187684/ipad-air-3-ben-4-speaker-e-flash-led-posteriore”]La prossima generazione di iPad in arrivo nei prossimi mesi dovrebbe introdurre qualche interessante variazione in tema di design. Pare infatti che avrà un sistema audio piuttosto potente, e che scatterà foto di qualità davvero superiore rispetto ai predecessori.[/related]

Dopo aver visto gli schemi industriali, mancavano soltanto le cover, e infatti eccole qui puntuali come un orologio svizzero. E non sono neppure le prime che vediamo.

Le immagini che vedete in cima al post sono comparse sul sito cinese di e-commerce Alibaba, e mostrano senza ombra di dubbio la cover per una sorta di iPad Pro mini da 9,7″, in cui spiccano la Smart Connector, 4 speaker (2 in cima e due sul fondo) e il Flash LED della fotocamera posteriore. Questo, a quanto pare, sarà iPad Air 3.

A differenza di iPhone 7, il tablet continuerà ad avere il jack cuffie da 3,5mm; inoltre, sarà alimentato un processore A9X, il che gli permetterà di supportare Apple Pencil e Smart Keyboard; forse, avrà perfino display 4K e fino a 4GB di RAM. Meno 10 giorni alla verità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti